Questo sito contribuisce alla audience di

DIRETTA MERCATO – Tentativo per Ionita ma il Verona dice no

MILANO – La Fiorentina sta sondando un po’ tutti i centrocampisti della Serie A e dopo i tentativi per Barreto e Bruno Fernandes è arrivato anche quello per Artur Ionita, centrocampista moldavo classe ’90. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, la società viola avrebbe proposto una cifra sui 3 milioni ma il Verona ha detto no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Non avete capito che in Italia hanno fatto piazza pulita intorno alla Fiorentina per l’arroganza e la presunzione di questa società dilettantistica. Pensano che arrivano loro ad offrire sempre la miseria e gli altri si calano le brache.
    Ridicoli

  2. Arrivare all’ultimo giorno di mercato per poi sentirsi dire no alle offerte ridicole equivale ad un fallimento dirigenziale che gioca a fantacalcio. Io licenzierei tutti in blocco. nessuna programmazione e la bella classifica e’ frutto del duro lavoro e di ina grande fortuna per i dirigenti. Dimenticavo i giocatori presi a caso per poi essere lasciati poco dopo. Follia.

  3. Ma come, 2 anni fa gli abbiamo praticamente regalato Toni (ahimè che errore) per prendere quel lampione di Gomez, ora gli abbiamo appena dato Gilberto e Rebic e loro ci rifiutano Ionita?
    Ma non eravamo gemellati coi fratei Butei?
    PS: Ma chi è Ionita, qualcuno di voi lo conosce???

  4. Se le notizie sono vere alla faccia della programmazione e delle idee chiare.
    Occorre subito pressione su ADV per licenziamenti di massa di questi incompetenti racconta balle

  5. Ma perché non li licenziamo tutti così risparmiamo un botto di stipendi e riprendiamo Corvino?? Almeno non si faceva prendere per il cu..l come questa banda di pseudo dirigenti.

  6. Per rimanere in linea prendiamo in prestito Aquilani…

  7. il giocatore è stato opzionato dal Napoli e poi a noi ci servirebbe un giocatore per sostituire Vecino

  8. Invece di rimbalzare come palline impazzite da un panchinaro all’altro in cerca di un prestito all’ultimo secondo farebbero meglio a recarsi in una cava scegliere un bel masso legarselo al collo andare sulla spalletta dell’arno et voilà…almeno ce li leviamo da tre passi perché in estate si replica … tanto il mercato è lungo , finisce il 31 agosto, si giudica alla fine, abbiamo già le idee chiare per gennaio…

  9. figurati se gli chiedi Viviani!

  10. Gli altri offrono 4, tipo Napoli e Genoa, e noi pensiamo con 3 di poter prenderlo hahahahahahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*