Questo sito contribuisce alla audience di

Direttore sportivo: un ritorno di fiamma ed una novità

La Fiorentina continua la ricerca del direttore sportivo, con Andrea Della Valle che ha bisogno ancora di tempo. Nell’ultime ore c’è stato un ritorno di fiamma per Walter Sabatini della Roma, secondo quanto riporta La Nazione, in attesa di conoscere se liberare Giovanni Sartori dal Chievo può essere un’impresa facile oppure troppo complicata. Il ds del club veneto al momento rimane il maggiore candidato per sostituire Pantaleo Corvino, ma i clivensi sembrano poco propensi a far partire uno dei maggiori (se non il più importante) artefici del miracolo sportivo del quartierino di Verona.  Ma c’è pure una novità, ovvero Giorgio Perinetti del Siena, che potrebbe anche ’svicolare’ dalla proposta del Palermo per accettare la corte dei Della Valle: si tratta di uno scenario possibile, anche se il suo trasloco dalla Toscana alla Sicilia viene data già per fatta da più parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. P.S. I 50.000 euro esentasse, mi raccomando.

  2. A me, se mi danno 50.000 euro all’anno, vengo io a fare il D.S. Mi sono gia’ rotto di stare qua a Panama dove si mangia da cani. E poi io, sicuramente non comprerei i Bolatti, i Silva, i Keirrison, i Felipe, gli Amauri, i D’Agostino ecc. Sarebbe un bel risparmio per la Viola, no? E poi se devo andare in Sudamerica, avrei buoni agganci in Colombia e in Panama. Logicamente sto scherzando, non vorrei che qualcuno di poco spirito mi prendesse sul serio. Poppa!!!!!!!!!!!

  3. Sarebbe un suicidio prendere Sabatini come ds,vedi come è ridotta la roma insieme a baldini.due persone che mi stanno sulle …..

  4. vorrei lo monaco con macia.

  5. Cmq il problema non era far fuori Corvino, ci vuole un attimo ma trovare il suo degno sostituto. Chi al suo posto? Visto che non abbiamo la Fiat dietro o altri introiti derivati dallo stadio di proprietà per noi diventa basilare trovare la persona giusta. O più persone. Cmq sono convinto che la proprietà farà la scelta giusta.

  6. Madonnina ….sarà l”ora di decidersi….il 50% del mercato..le squadre più sveglie l”hanno già fatto….poi si pesca le boghe!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*