Dirigenti viola e agente Sousa ancora a colloquio, intanto Donadoni…

Paulo Sousa Basilea

Paulo Sousa BasileaTutto nelle prossime ore. La Fiorentina cerca di stringere i tempi per avere la firma di Paulo Sousa. I dirigenti viola sono a colloquio con il procuratore, mentre il tecnico attualmente si trova in Portogallo, riporta SkySport.

Sousa è la prima scelta, ma la Fiorentina non vuole rischiare nulla e parallelamente porta avanti anche il discorso con Donadoni per cautelarsi nel caso non dovesse raggiungere l’accrodo con il portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Se arriviamo tra le prime 6 con sousa chiedero’ scusa e saró felice ma nn saltero ‘ sul carro che poi da feateggiare ci sta poco , confermando Montella con pochi accorgimenti avevami una squadra collaudata e parecchi giocatori di livello tipo Salah , ora bi,
    Nn mi stupirei di vedere ceduti ilicic mati e savic con Gomez che resta ,
    Forse Fanno la squadra su un giocatore che guadagna come 5 migliori di lui che verranno ceduti.

    Insomma vogliono abbassare il monte ingagi ma ora pagano 2 allenatore e cedono giocatori buoni,
    Altrimenti si tenevan Montella se volevani una fiirentina decente

  2. Andy uno come Colantuono ha fatto x una vita risultati migliori e nella fiorentina non c’è mai arrivato , neanche nel Basilea , in quei campionati è arrivato quando aveva giá Ramadami come procuratore?,nel caso Ramadami è influente x tutti i club del mondo come lo è nella fiorentina?con un diverso procuratore sarebbe stato la prima scelta della viola,
    Dici che ul catania faceva sempre bene ma dopo il catania come hanno allenato Simeone. , montella e Maran che è stato anche accostato ai viola ma poi ha rinnovato con il chievo(purtroppo , almeno nn rischiavamo la b o il disastro che lui la serie A la conosce).

    Io dico che sousa sta alla viola, come inzaghi e seedorf dlstavani al milan.
    Come giusto a fine anni parlerà il campo, io spero di sbagliarmi come quando ero amareggiato x le voci su Gomez alla fiorentina che vedevo come un pesce fuor d’acqua e preferivo Lajic o david villa o altri che con gomez nn centravani nulla o a limite un ice Gomez o un vice Rossi se volevano puntere tutto sul 352.

    Di cuadrado e joaquin ero contento di montella pure ke il catania giocava bene,
    Di Sousa nn sono contento, posso dirlo? , la viola tra le prime 6 ora è un sogno x lui ma per quello che rappreaenta(una incognita x il nostro campionato qui sopratutto x il procuratore amico di quello che un comunicato di qualche tifoso ha stuzzicato e ora grida vendetta solo che Conigni nn ne prende mai una e ora lo riconfermerà temo).

    Io inismziato il campionato nn lo contesto o lo fischio peró sono amareggiato e spero che dopo un suo eventuale esonero si inizierà con meno disonestà e incapacità.

  3. Questo testa a testa sousa-donadoni non mi appassiona per nulla. uno vale l’altro.
    Mi interessa invece molto vedere, quando questa stucchevole telenovela sarà finita, quali campioni compreranno i della valle per rafforzare la squadra.

  4. ULTIMO ANNO DEI DELLA VALLE……..chi vuole scommettere (prima del fuggi-fuggi)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*