DIRIGENZA AVVISATA… (e siamo a due)

Diego AndreaDellaValle Grande

Se non fosse stato ancora chiaro, Paulo Sousa ha tenuto a precisare nuovamente di come la sua squadra necessiti di rinforzi e risorse nuove per poter affrontare al meglio la restante parte della stagione. Il portoghese forse si attendeva già qualche novità ad inizio mese, che invece, tolto il discorso rinnovi, non è arrivata. A Palermo, in sala stampa, Sousa ha mandato un segnale tutto fuorché sibillino alla sua dirigenza: il tecnico si aspetta dei rinforzi e se li aspetta anche in tempo più o meno breve. In estate il portoghese fu costretto a masticare amaro, soprattutto in occasione dell’addio di Savic (ma anche per quello di Joaquin, che però dipese in minima parte dalla società). Ora che i risultati danno ragione a Sousa e la classifica è entusiasmante, lasciare a mezzo l’opera sarebbe delittuoso e anche da questo sono nate le parole di Palermo, ribadite poi oggi nella sala stampa del “Franchi”. Come si dice in questi casi, dirigenza avvisata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

90 commenti

  1. Scusa Cisko, per caso il tecnico della Fiorentina lo ha mandato l’Adecco?

  2. FEDERICO,De Laurentiis a Firenze spenderebbe quanto adesso al Napoli,cioè zero euro. Spende più dei Viola solo perché incassa 35-40 milioni(come minimo)più dei Viola. E comunque io ho parlato di chi era veramente interessato a rilevare la Fiorentina in quel luglio del 2002,e a De Laurtiis della Viola non è mai fregato una mazza.

  3. caro stefano rammentate sempre preziosi o zamparini ma de laurentis mai?? ti piacciono i della valle?? ben x te.. a me no

  4. CISKO,o chi è che ha preso questo tecnico e anche quelli precedenti? E chi è che li paga profumatamente? E per FEDERICO,spero davvero che arrivi una proprietà di bucce(vedi che ce ne sono in abbondanza nel calcio italiano e straniero),così poi acquisteremo i toppe players. Che rabbia se ripenso che nel 2002 c’era Preziosi che contendeva la fallita Fiorentina ai DV. Ah se ci avesse preso lui,adesso saremmo noi al posto del mitico e galattico Genoa,altro che discorsi. Ma andate a fare funghi.

  5. Nessuna ricorda,sottolinea o menziona che con le rose di 25 giocatori gli acquisti saranno oltremodo vincolati dai parametri imposti dalla Lega..al momento possiamo inserire solo 3 italiani…e su social TV e radio si fanno solo o quasi nomi di giocatori stranieri…mah se questa è informazione…il mercato di una squadra seconda in classifica con oggettivi limiti di budget sarà ancora più difficile in questa sessione..ci vogliono idee,io mi fido di Prade e co.

  6. DV non merita il tecnico che ha.

  7. Caro colussi a firwnze non si vince niente perche i della valle sono bucce..i soldi sono loro ma nessuno li ha obbligati a comprare la viola

  8. Per giocare in questa Fiorentina bisogna essere veramente forti e gli acquisti arriveranno ma devono essere fatti con la TESTA!!!!!
    FOrza VIOLA

    Grandi giocatori e grande Dirigenza!!!!!

  9. Calussi francesco

    I soldi ce li metti te?ecco perché a Firenze non si vincerà mai niente sempre pronti a sputare veleno

  10. invece di scrivere tante co…….te, siete d’accordo che se si vuole vincere qualcosa, o almeno provarci, occorre inserire un difensore, un forte incontrista a metà campo (uno che recupera palloni) ed un giocatore di fascia dx capace di saltare l’uomo? SI o NO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*