Diritto di riacquisto!

Rossi Roma 2

Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Con questa formula Giuseppe Rossi dovrebbe andare a giocare in Spagna al Levante. Difficile però che la società spagnola possa versare quella cifra, a meno che non trovi qualcuno disposto a ‘coprire’ quella spesa e rilevare poi il cartellino del giocatore (in questo senso di parla molto di Villareal). Ma la Fiorentina vorrebbe comunque tenersi un’ultima carta prima di separarsi definitivamente da Rossi. E la carta è il diritto di riacquisto, o ‘recompra’ per dirlo alla spagnola, una formula che va tanto di moda proprio nei paesi iberici. Ma prima di tutto bisognerà vedere quale sarà la risposta di Pepito sul campo, ora che verrà meno anche l’alibi dello scarso impiego, perché il giocatore, nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa finora, non ha dato grandi risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. …ora seguirò il Levante a palla!!! son proprio curioso di vedere Pepito i che combina in Spagna….con la maglia di Genoa un si sarebbe potuto vedere viaaaaaa!!!!

  2. Mi sembrerebbe un’operazione sensata se viene messo il diritto di controriscatto. Per questo motivo non credo che i dirigenti viola lo faranno.

  3. O recompra o darlo in prestito senza diritto di riscatto. Non si può regalare. Metti che torna ai suoi livelli e noi si resta con un pugno di mosche in mano.

  4. Mq soprattutto Rossi aveva un clausola rescissoria nel contratto..che si abbassava anni dopo anno..mi sembra 25ml j primi due anni poi 20 o 15 gli anni successivi…che fine ha fatto?

  5. Non era più semplice mettere un diritto di riscatto alto?visto che il levante(da come dite voi)non ha “soldi”…e per pagare 5ml € debba rivolgersi al vilareal

  6. Claudio San Miniato

    Recompra? Ovvero spendere di nuovo ?che parolaccia per la società viola! Scusate, a mio parere stanno lasciando partite a cuor leggero Rossi , secondo me solo per eliminare ancora un altro stipendio “grosso “. Un po alla Mario Gomez, altrimenti dopo averlo fatto curare, pagato e tutto lo avrebbero tenuto. Io la vedo così

  7. Farlo giocare sempre solo gli ultimi 20min della partta con i compagni stanchi e pretendere che faccia sfraceli mi sembra una bella pretesa.

  8. Se mettessero il ” recompra” finalmente farebbero una operazione sensata!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*