Questo sito contribuisce alla audience di

Disastro Napoli. Gli azzurri vengono a giocarsi l’Europa League con la Fiorentina

HamsikBorjaValeroFinisce nel peggior modo possibile l’avventura in Champions League del Napoli. La squadra di Benitez viene battuta nettamente per 3-1 sul campo dell’Athletic Bilbao nel ritorno dei play off e non accede nemmeno alla fase a gironi. E questo nonostante gli azzurri fossero andati in vantaggio al 46′ con un gol di Hamsik. A rovesciare il punteggio ci ha pensato Aduriz con una doppietta al 61′ e al 68′. Il gol del 3-1 finale porta invece la firma di Ibai Gomez che era entrato a partita in corso. Il Napoli ‘retrocede’ in Europa League e viene a giocarsi la competizione con la Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

60 commenti

  1. Dispregiativo con una “g” sola caro il mio saputello e novello Gianni Brera.

  2. Il Napoli o meglio Benitez ha un problema: la difesa, se leggete il mio commento sull’eventualità di douglas a firenze x quadrado e mil di €, c’è scritto che il napoli nn andrà lontano x problemi difensivi come l’anno scorso, difatti a bilbao ha perso x le castronate difensive, xke un goal e pur riuscito a farlo e li nn ha problemi, anzi voglio aggiungere che in difesa è ancora più debole dell’anno scorso con un portiere inferiore e sn filtro davanti alla difesa, rimpiangeranno behrami.

  3. D’altronde non sono i napoletani a dire sempre che san Giovanni non vuole inganni? Eccola servita la figurona di ***** internazionale… squadra penosa senza idee e senza gioco. Persino mazzarri li faceva girare meglio… poi se c’è un popolo che mi fa simpatia son proprio i baschi.

  4. mi spiace per il calcio italiano, ma sono proprio questi presidenti a rovinare il calcio in italia – napoli , juve,milan. quindi , meglio cosi’. deve fallire il calcio italiano e ripartire da zero…….via tavecchio , via de laurentis, via galliani e berlusconi, via agnelli, via tutta la lega. per far pulito bisogna fallire……e ci stiamo incamminando a passo veloce……

  5. Leggo in tutti i siti che il problema del Napoli è la difesa….

    Avrà passato la metà campo 2 volte per tempo trovando un goal con Higuain in fuorigioco sulla traiettoria del tiro di Hamsik, inguardabile come i tanto decantati Jorghinho e Callejon.
    L’unico che si salva è Higuain, il resto è una sqadretta da mezza classifica. Se c’assiste un pò di fortuna quest’anno il terzo posto è nostro.

  6. D’accordo con Lucio…. l’europa league è la loro dimensione, assolutamente sopravvalutati…. con un gocciolino di fortuna l’anno scorso gli saremmo passati in groppa….

  7. pico della girandola

    Cioè questi l’anno scorso hanno truccato le partite per andare in C. L. a fare queste figure di *****?

  8. A me il napoli non è mai stato sugli zibidei…come ad esempio roma e lazio. I gobbi non li nomino nemmeno. Piuttosto mi sta un pò sul gozzo de laurentis…sophia loren e tutta quella banda lì. Diciamo che per me il napoli è da “vaffa” con il sorriso. Sulla carogna e quella gente lì…non tutta napoli è in quel modo. MAI GENERALIZZARE.

  9. U BA Bà……….!!!

  10. squadra gonfiata oltre i meriti, che bella faccia avra’ fatto il loro presuntuoso presidente quando in una partita ha perso di colpo 20 mio di euro ? E cosa dice jenny la carogna? non l’abbiamo visto a Bilbao, strano..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*