Questo sito contribuisce alla audience di

Distanza tra Aquilani e la Fiorentina: c’è il NYC?

AquilaniEsultanzaGenoaNelle ultime ore ha preso corpo la trattativa tra il New York City, ambizioso club della Major League Soccer americana che ha già accolto David Villa e Frank Lampard, ed Alberto Aquilani, centrocampista gigliato. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2015, Aquilani potrebbe lasciare la formazione viola ed effettuare una scelta di vita, visto che non c’è l’accordo tra società e calciatore sul prolungamento: la Viola ha offerto un triennale ad 1 milione e 500 mila euro, circa 300 mila euro in meno del suo attuale stipendio, come riportato da Sport Mediaset. Futuro a stelle e strisce?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. prendete i soldi e lasciatelo andare

  2. luca tifa la maglia viola

    aquilani e un bel centrocampista, a NY guadagnerebbesicuramentedi piu che a Firenze, ha 30 anni, bisogna vedere se ha ancora vogliadi sacrificarsi o andare in un campionato meno stressante, dipende da lui, la moglie modella potrebbe spingerlo verso NY, una scelta proficua anche per lei probabilmente.

  3. Quest’anno ha giocato spesso fuori ruolo,x via degli infortuni di Pizarro, la squalifica di Borja e i suoi ( soliti) fastidi periodici. Ha segnato poco (3 gol li ha fatti in una volta col Genoa e non sono neanche bastati). A me non dipiace. Ma il problema è chi vorrebbe prenderlo.

  4. Aquilani non è da pensionamento dorato in Usa, quindi resta in viola, comunque non sembra uno di cui non si possa fare a meno. Neppure troppo simpatico.
    Suggerirei d’altra parte a chi menziona tranquillo le cifre mostruose che riguardano il calcio di ricordarsi che è molto facile fare gli spendaccioni con soldi altrui e inimmaginabili nella propria realtà.

  5. D’accordo con Checco, Aquilani è uno dei migliori centrocampisti ITALIANI in circolazione. Prima di diventare il bersaglio di tutte le frustranti esternazioni da tastiera e/o da stadio, consiglio ad Alberto, se veramente vuol cambiare …continente, di accettare l’offerta americana.

    Chi ce li dà 10 mln per prendere il sostituto ? Forse loro ?

    Stà sulle palle perché è romano ? O perché ha giocato nelle strisciate.
    Che tristezza !

  6. A parte pochi, Aquilani è diventato un bersaglio dei tifosi. Si vogliono risparmiare 900.000 euro in tre anni, per poi andare a spendere 8/10 milioni per un centrocampista magari inferiore.

  7. Nella Fiorentina non c’è un giocatore migliore di Aquilani, neanche Borja guardale il parmares e confrontate i numeri i gol, e soprattutto le cifre economiche che differenziano i due giocatori, poi mi dite come mai Borja guadagna come lui e ha accettato 5 anni, se era forte andava da un’altra parte. La verità che voi tifosi dovreste essere veri tifosi,invece venite paragonati ai peggiori tifosi d’Italia, peggio degli atalantini…

  8. Giocatore sopravvalutato..ma di meglio in prestito un si piglia.

  9. Io invece glielo regalerei: così si risparmiano soldi per un bidone fenomenale…se era forte non cambiava una squadra all’anno…per colpa di questo pseudogiocatore, la società ha sacrificato Wolski, che é di gran lunga migliore…

  10. Io penso che se è vero che la Fiorentina gli ha offerto 1,5 ML all’anno per 3 anni lui accetterà, perchè altrimenti io lo manderei no in America a aff….lo, per me l’ho detto e lo ripeto, è un buon giocatore ma non da queste cifre, son troppi anche 1,5, da giovane prometteva molto di + addirittura qualcuno gl’ipotizzava una carriera anche + luminosa di Totti, poi invece nonostante abbia avuto diverse chans con top club è rimasto un normale calciatore se non di meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*