Questo sito contribuisce alla audience di

Distorsione al ginocchio per Gomez. Domani accertamenti

GomezInter2Nuovo problema al ginocchio per Mario Gomez in questa maledettissima stagione. Per il tedesco non dovrebbe essere un infortunio di eccessiva gravità ma c’è stata una distorsione al ginocchio sinistro, non quello colpito da Agazzi a settembre per intendersi. I medici della Fiorentina non si sono sbilanciati nel post partita, appellandosi ai classici accertamenti previsti per domattina. Il tedesco però, come riporta Radio Blu, è uscito con una camminata piuttosto sciolta dagli spogliatoi del “San Paolo”. Questa ad ora l’unica nota positiva e che potrebbe far sperare in un breve stop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. dal basso della mia poca scienza ma tanto calcio mi sembra un problema di menisco

  2. In bocca al lupo!

  3. IMPORTANTISSIMO. Badiamo bene Gomez…BASTA CON GLI STREGONI. Ora vai da un DOTTORE NORMALE, PUNTO E BASTA.

  4. Il “bidone” te lo darei nel capo!!!! Gomez stava ritornando in forma ..con lui e Rossi…si”era secondi…mi ci gioco le OO..e s”ha ma una ***** di nulla ….!!!Gnamo Mario…!!!

  5. Ancora infortuni.
    Un pensierino per Lourdes o Fatima o nella vicina Firenze al Santuario della Madonna delle Grazie al Sasso o una normale benedizione.
    Grande partita ieri sera W la Viola

  6. Non ha avuto palle giocabili l’unica palla che ha avuto l’hanno buttato giù che poi è un uscita l’espulsione. Non colpa sua se non li arrivano palloni, tutta la viola impalpabile i due gioielli teniamoli in panchina Montella ha idee confuse svegliamo ci.

  7. Di bidone nella rosa c’è né solo uno e ha il numero 10

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*