Questo sito contribuisce alla audience di

Distrazione muscolare per Pizarro, ecco quanto starà fermo

PizarroLimassolIn mattinata vi avevamo raccontato dell’uscita di David Pizarro dal centro sportivo accompagnato dal dottor Manetti, per un problema muscolare. Adesso è arrivato anche il report medico ufficiale della Fiorentina a conferma dell’infortunio del cileno: “ACF Fiorentina comunica che l’atleta David Pizarro ha rimediato una distrazione muscolare di lieve entità al muscolo soleo destro.
L’atleta è’ già stato sottoposto alle cure del caso, in funzione della ripresa dell’attività sportiva tra una settimana”. Dunque Pizarro è a rischio per la gara contro la Roma, ma c’è ottimismo in casa viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Bravo Franko48, ‘sti gufi hanno stancato

  2. Prtieri: ok
    Difesa: ok
    Centrocampo: Stambouli in alternativa(mio pallino) GARGANO
    Attacco:Se rimane Cuadrado ok

  3. Non sono ques, ma pino. L’inconveniente è stato tecnico e non voluto da me. Chiedo scusa. Visto che è saltato il mio pensiero, lo ripeto. Pizarro non si è allenato bene e si è rotto appena l’allenatore gli ha chiesto di forzare i ritmi in vista della partita contro la Roma. Ho invitato Pizarro a prendere esempio da Totti, che a 38 anni è sempre un bel giocatore da vedere in campo. E ho pure invitato Fiorentinanews a non piangersi sopra quando un giocatore come Pizarro s’infortuna. C’è l’età e…

  4. Non sono ques, ma pino. L’inconveniente è stato tecnico e non voluto da me. Chiedo scusa.

  5. Come mai ci si sorprende che Pek si sia fermato per infortunio? Un giocatore della sua età dovrebbe lavorare più degli altri per mantenersi in forma. Invece lui si è allenato a casa sua e ora che deve forzare i ritmi per arrivare alla forma completa contro la Roma si è rotto. Il nostro Pizarro dovrebbe prendere esempio da un grande campione qual è Totti, che a 38 anni è una roccia in campo e continua a dare spettacolo. E questo sito fa male a piangersi sopra: bisogna seminare ottimismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*