Questo sito contribuisce alla audience di

Divampa il mercato viola: Fiorentina in pressing su un centrocampista brasiliano dello Zenit

Nella giornata decisiva per il passaggio di Saponara in viola, e forse anche di Cáceres, i dirigenti viola monitorano il mercato russo. Infatti secondo quanto riportato poco fa sul portale russo Tass.ru, la Fiorentina e più in particolare Pantaleo Corvino sarebbero interessati a Mauricio Josè de Silveira Junior, centrocampista brasiliano classe ’88 dello Zenit San Pietroburgo. Viola che però dovranno battere la forte concorrenza di altri club europei: Hull City, Nizza e Bordeaux su tutte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Concordo su tutto meno sulla difesa. Il problema della Fiorentina e’ giocare con Tomovic, la mancanza di un terzino, e forse anche un terzino destro. Questo è in sostanza ciò che rende i Viola fragili. Con la statistica hai ragione ma se guardiamo la statistica delle partite giocate da Tomovice e i cartellini, rigori, punizioni, e partite perse ci accorgiamo di un’altro fattore, la mancanza di almeno un paio di difensori adatti al valore dei la Fiorentina.

  2. X Ucellino – concordo su Saponara, ma per nulla su Caceres. Il quale, oltre a non essere adatto al gioco di Sousa, calcisticamente è finito da un pezzo e non è sicuramente migliore di quelli che già abbiamo. Sul nostro reparto difensivo si dicono un sacco di fregnacce. La nostra difesa, con 25 gol subiti, è in linea con tutte le altre nostre concorrenti per un posto in europa. E’ davanti che siamo carenti di finalizzatoci ed infatti la società a preso una mezza punta da affiancare a Kalinic, ma che ha anche il vizio del gol.

  3. Uccellino!
    speriamo sia íntegro è affamato Cáceres e saponaria pure
    FV

  4. Com’è che quando si fanno le cose belle nessuno commenta?
    Essendo sabato sera spero siano tutti fuori a bere e divertirsi ?

  5. Bravo uccellino…..piccolo ma lo parcheggi ovunque. …

  6. Saponaria grande acquisto, finalmente un giocatore forte da inserire per aumentare il tasso tecnico già elevato della squadra. Se pensiamo che in estate l’Empoli lo valutava 20 milioni direi che Corvino ha fatto il colpaccio. Ora occhio a Caceres perché se è integro potrà finalmente risolvere il problema annoso del difensore di fascia dx.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*