Questo sito contribuisce alla audience di

Djordjevic in viola: In estate era tutto fatto, ma a gennaio si replica? Un trasferimento fatto saltare…da Babacar

L'attaccante Filip Djordjevic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Alla fine di agosto la Fiorentina aveva pensato di prendere Filip Djordjevic dalla Lazio come alternativa a Giovanni Simeone in attacco e praticamente era riuscita nel suo intento, salvo poi dover fare marcia indietro a causa di Khouma Babacar. Lo scrive il Corriere dello Sport, che racconta con dovizia di dettagli, com’è andata quella faccenda. Pioli, che lo aveva avuto in passato e lo aveva anche spesso preferito a Klose, lo aveva indicato ai suoi dirigenti e in quel periodo la Fiorentina era convinta di poterlo prendere perché pensava di cedere Babacar al West Ham, ottenendo in cambio una quindicina di milioni di euro. Il senegalese però ha fatto saltare tutto e così Djordjevic (che ha il contratto in scadenza nel 2018) è rimasto nella Capitale. La trattativa però si potrebbe riaprire a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Il progetto Cittadella viola è un grosso interesse economico che coinvolge tuttta la società fiorentina e non, darebbe un forte incremento all’occupazione ed un introito da dedicare, in parte, al rinforzamento della squadra, cercando di portarla a competere con le prime del campionato; tutto è demandato alla variante Città di Castello, che consentirà lo spostamento della Mercafir e la nuova pista aereoportuale; le pratiche comunali dovrebbero chiudersi entro la fine dell’anno, per la pista si aspetta la decisione che deve arrivare dal Governo. T della Valle, se tutto andrà in porto, con o senza aiuti, daranno il via al progetto, questo è il mio pensiero.

  2. Naturalmente c’è chi crede che Djordevic sia meglio di Babacar, o che Viviani e Cataldi siano meglio di Petriccione. Continuiamo a farci prendere per il culo.

  3. una mossa del genere la immaginavo, volevano incassare altri 10 ml da babacar (+ togliersi lo stipendio da 1,5 ml/anno) e prendere un giocatore con pochi ml…, Djordjevic o Maxi Lopez..

  4. Roberto, ma te credi veramente alla cittadella te credi questi al momento dell’ok inizino i lavori , questi non aspettano altro per poter fare la top plusvalenza altro che e non ti sono bastate tutte le dichiarazioni fatte da questa proprietà e dai loro accoliti poi smentite dai fatti , continui nell’insistere nel progetto giovani , ma quali i più scarsi ma dai .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*