“Dobbiamo aggiustarci”, Sousa chiede rinforzi alla società

Sousa Ripa e panchina viola

“C’è bisogno di tutto, fino a quando non ci aggiustiamo”, parole di Paulo Sousa. E quel “fino a quando non ci aggiustiamo” per La Gazzetta dello Sport ha un solo significato: servono rinforzi altrimenti, solo con questi giocatori, grandi traguardi ce li scordiamo. Sousa ha ricevuto in queste settimane, sia pubblicamente che in privato, ampie rassicurazioni da parte della proprietà e degli altri dirigenti della Fiorentina, in fatto di interventi che verranno effettuati durante la prossima sessione di mercato, in particolare per quanto riguarda un difensore centrale. Fino ad allora però c’è da reggere e dicembre si preannuncia come un mese molto impegnativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Graziano Giusti

    Il problema secondo me è questo: se si comincia con la “pareggite” addio suonatori. Purtroppo Juve e Milan si stanno riallineando e se non si riprende il passo si viene risucchiati nel gruppone E.L. e dunque addio scudetto. Se qualcuno ritiene troppo pretenziosa questa aspirazione mi deve raccontare la favola di Cappuccetto Rosso: e cioè che il prossimo anno…bla-bla-bla…

  2. Si tutto vero, ma non ti aspettare grandi acquisti , ma soprattutto non ti aspettare di arrivare nelle prime 3 , in qualche modo piano piano si faranno spazio..

  3. Caro Sousa , bisogna che tu ti renda conto il prima possibile che sei in Italia e che tanto, rinforzi o no, non ti faranno mai vincere niente!!! e che, se non cominciate a protestare contro il sistema corrotto, non andremo da nessuna parte 🙁

  4. Lo sappiamo mister ma ora niente scuse!! Fare il massimo con quell’ottimo che già abbiamo.

  5. questo allenatore mi piace ogni giorno di piu’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*