Questo sito contribuisce alla audience di

Doccia fredda Marin: Il tedesco andrà via!

MarinPresentazione2Per La Gazzetta dello Sport è arrivata da parte di Montella una bocciatura a Marko Marin. Arrivato in prestito dal Chelsea con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, il trequartista ci ha messo diversi mesi prima di essere impiegato e da allora ha collezionato 4 presenze e 2 gol in Europa League (un bottino di tutto rispetto). Peccato che a questi minuti in Europa abbia fatto da contraltare lo zero assoluto in campionato e questo nonostante Montella avesse bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche per innescare Gomez e cambiare alcune partite. La Fiorentina ne parlerà con il Chelsea per trovare una soluzione, ma le premesse non sembrano essere buone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Una cosa è incomprensibile, si aspetta giustamente Gomez perché ritrovi lo smalto migliore giocando tutte le partite e anche deludendo perché i gol non arrivano e si boccia Marin pur avendo giocato raramente e a sprazzi e avendo fatto pure due gol, credo che ci sia da rimettere qualche lancetta.

  2. ENRICO, non ho problemi ad abbassare i toni, ma mi sono scaldato perché lo hai definito un giocatore da torneo del bar sotto casa. Quando M. ha tolto Joaquin (uno dei più positivi perché rapido e dotato di gran dribbling, ma inspiegabilmente ostracizzato a inizio campionato) la mia mente è andata subito a Marin, sostituto perfetto, che rispetto a Joaquin ha più fantasia nell’ultimo passaggio. Niente. Ora, si sta allenando male? Unica spiegazione.

  3. tanto c’è ilicic

  4. Ragazzi un motivo valido dev esserci…ancora nn ci e dato saperlo…

  5. Non capisco più niente nemmeno io.. ma chi fa la campagna acquisti lo interpella l’allenatore ? Ora boccia Marin ! Ma percdhè è stato preso ? Poi era infortunato, almeno che lo faccia giocarte con un pò di continuità e poi lo giudichi ! per non parlare di tutti quei calciatori presi e MAI MAi considerati ! Che si prendono a fare ? Allora anche chi fa il mercato non è così fenomenale come si dice.. Sembra che prendano un mucchio di gente e poi nel mucchio sperino che qualcuno vada bene..

  6. ferrante (reja subito)

    o sono basito io e non ci capisco nulla….o (se è vero) qui qualcuno ha sbagliato mestiere….

  7. che amarezza marin deve giocare poi se non lo so può pagare almeno che si tenga fino a giugno..sono punti…

  8. Bisognerebbe chiedere a Montella perché boccia Marin. Per me è un allenatore cervellotico… Si inventa le peggio formazioni, quando invece potrebbe fare le cose più semplici e fare formazioni fattibili e vincenti.

  9. i just dont want to believe these news
    but is this really true ???
    how we could let marin leave and he didint play a minute in seria A
    in E.L he played very well and scored 2 goals
    go out montella
    thats enough

  10. SE MONTELLA VUOLE GIOVINCO E BOCCIA MARIN PERCHE ‘DAL FISICO MINUTO DATEMI UNA SPIEGAZIONE PERCHE ‘O SONO RINTRONATO O NON CI CAPISCO NIENTE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*