Dodici milioni dai Della Valle per fare mercato. Gomez ha deciso di andarsene. Babacar e Bernardeschi invece…

GomezGolTottenham
La famiglia Della Valle è pronta a investire altri 10-12 milioni euro nella prossima campagna acquisti della Fiorentina. E’ quello che scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. La volontà primaria della società è quella di trattenere i giocatori più importanti, con l’unica eccezione di Mario Gomez, che ha invece deciso di andarsene da Firenze secondo il giornale sportivo milanese. Resteranno i talenti più promettenti. Prima dell’ultima partita di campionato la Fiorentina è convinta di poter annunciare l’allungamento del contratto di Babacar, mentre durante il ritiro dovrebbe arrivare anche la nuova firma di Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Eterna delusione.

  2. Guelfi e ghibellini Firenze non cambia mai. Io ai denigratori dei Della Valle gli darei il daspo tanto fanno solo male a tutti.

  3. speriamo che sia così, puntare su giovani promettenti, un paio di innesti all’ anno ed avremo di nuovo (nel giro di un paio di anni) la fiorentina yeye.

  4. con 10 12 milioni no c fai nulla.

  5. Purtroppo con il “Fair Play Finanziario” non si può spendere oltre un certo limite, per cui i cosidetti “top players” non potranno arrivare in Viola. E senza di quelli è meglio scordarci lo Scudetto o roba del genere. Ci dobbiamo accontentare di buoni giocatori, di qualche giovane sconosciuto che si rivela poi un asso di briscola o di qualche colpo di mercato a prezzo da vera “occasione”. Il nostro posto sarà dal 3° al 5° come ormai consolidato da alcuni anni. Non è certamente poco.

  6. Graziano Giusti

    Peccato che Gomez ha deciso di andare sennò era un acquistone x il prossimo 5° o 6° o 7° posto…Ottimo veramente. Poi con gli altri fuoriclasse confermati si farà un altro campionato coi fiocchi. I 12 milioni mi sembrano troppi, ma vogliamo davvero rovinarci? La metà bastano ed avanzano…Evviva!

  7. Non fossilizziamoci sui 12 milioni…sono convinto che spenderanno molto di più ma questa volta x giocatori forti! Sono d’accordo con Max si può fare mercato senza spendere cifre astronomiche e avere una forte squadra!Occorre un allenatore motivato e rispettoso della città e dei tifosi!

  8. Con 12 milioni, facciamo ridere tutti, eppure i soldi li hanno, ma loro con la Viola vogliono guadagnarci, non è passione, tranne ADV, ma il capoccia è Diego e di cacciare i soldi non ne vuole sapere. Faremo autofinanziamento all’infinito senza mai vincere nulla, visto che anche la costruzione dello stadio è tutta aria fritta che puzza solo

  9. …. averli avuti quest’anno si arrivava tranquillamente secondi….. difficile con questa gente arrivare a corto di fiato…. FVS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*