Domani con la Juve stop alle polemiche e tutti uniti. Ma in caso di sconfitta pesante..

Activa Foto
Activa Foto

Domani al Franchi arriva la Juventus, una sfida che non ha un sapore qualsiasi per la Fiorentina e per tutta la città. Le motivazioni vengono da sé e il momento difficile dei viola non potrà essere un alibi valido per non dare tutto: i tifosi per una sera si dimenticheranno le ultime uscite della squadra e cercheranno di fare di tutto per trascinare la squadra alla vittoria. Il Franchi per il momento non è tutto esaurito, siamo più o meno attorno ai 32mila biglietti venduti, ma il colpo d’occhio sarà quello delle grandi occasioni. La sfida contro la Juventus infatti potrebbe dare il giusto segnale, regalando un’armonia che sembra perduta rispetto alle prime battute del campionato. Ovviamente i tifosi non pretendono obbligatoriamente una vittoria(visto anche la caratura dell’avversario che i viola si troveranno davanti), quello che vogliono è vedere i giocatori dare tutto sul campo e lottare per la maglia. In caso di disastro, sia sul piano del risultato che dell’intensità, è inevitabile che le critiche saranno maggiori rispetto a quello che si è visto fino adesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Magari mi sbaglio, ma mi aspetto una gara tipo quello con il Napoli

  2. Ciao Acebati ha perfettamente ragione. . Sono contenta per Mario Gomez….spero in un ritorno insieme a Rossi

  3. Non penso affatto che ci sará una sconfitta pesante .
    Partita da tripla . i nostri daranno tutto . fisicamente ora quasi ci sono e che hanno avuto un calo fisiologico che li ha portati ad uscire fuori da e league e. Soprattutto dalla corsa al terzo posto . al calo fisico é seguito il calo mentale come spesso accade . domani ci sta la juve in casa , saranno centrati. Il rammarico e che la roma a gennaio era mille punti dietro e con il mercato fatto seriamente la tenevi dietro potevamo sognrare salto di livello con soldi champions o cmq sousa restava ed i giocafori migliori pure , ora é un po un casino come l’ ultima estafe.
    Ma pensiamo alla juve che é meglio . nella singola gara se vuole la viola resta forte.
    Ciao Patrizia

  4. Da tifoso sogno la vittoria FORZA VIOLAAAAAAAA

  5. Pensiamo in positivo: Non può essere che domani sia la nostra notte magica …. forza violaaasaaaaaa

  6. Riprendendo il titolo di questo “articolo”, …in caso di sconfitta pesante avremo finalmente trovato chi è il menagramo….il portaiella….Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*