Donadel: “Fiorentina la mia squadra, amo Firenze. Se i viola vincono lo scudetto…”

Marco Donadel, ex giocatore della Fiorentina, parla così al corrierespione.it del campionato dei viola: “La Fiorentina è la mia squadra è ovvio, amo Firenze e la Viola, intesa come gente che ci lavora, tifosi, ex compagni, mi è rimasta dentro. Credo che dopo queste giornate si possa già capire l’andamento del campionato vedo Napoli e Roma favorite per lo scudetto, con la Juve che rientrerà in corsa per vincerlo, ma essere favorito non vuol dire niente. Sarà finalmente un campionato combattuto fino alla fine e anche squadre come Fiorentina e Inter possono infilarsi in questa corsa. Ovviamente godrei come un matto se lo vincesse la Fiorentina, sarebbe qualcosa di unico, parto da qui per venire a festeggiare con tutta la città se dovesse accadere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bravo Luca sottoscrivo parola per parola

  2. Marco uno di NOI!!!

    Non potrò mai sdebitarmi con te (moralmente) per l’aver firmato un contratto in bianco pur di continuare a vestire la maglia Viola!!!

    Lo considerò il più bel gesto di attaccamento alla Fiorentina degli ultimi 15 anni assieme alla fantastica carriera del nostro Capitano Pasqual!!!

    Sei un Grande Marco!!!!

    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*