Questo sito contribuisce alla audience di

Donadoni: “Dopo la prestazione di oggi l’1-0 è anche poco. Io a Firenze? Mi piace l’idea di restare a Bologna”

In sala stampa commenta così il tecnico del Bologna Roberto Donadoni: “Dopo una prestazione come quella di oggi, perdere solo 1-0 è già tanto. Non abbiamo giocato come possiamo, sia in fase difensiva che offensiva, quando perdi i duelli e non hai l’approccio giusto, il può venire in un modo o nell’altro da parte dell’avversario. Mi aspettavo delle risposte diverse e questo mi lascia molto amareggiato. Ci siamo sempre fatti sorprendere dalla Fiorentina, sembravamo dei fuscelli di fronte a dei giganti in alcune situazioni. Ilicic, Saponara, Chiesa sono tutti calciatori che si inseriscono e si buttano dentro, noi non le abbiamo queste qualità e caratteristiche. Se ho avuto problemi con Corvino? Sono molto diretto, non ho problemi con nessuno. Se escludo di venire a Firenze? Ho un contratto col Bologna anche per la prossima stagione, non so cosa può succedere ma le cose non dipendono solo da me. Mi piace l’idea di stare a Bologna, poi capisco che a fine campionato si inizi a parlare di queste speculazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Persona onesta ma a noi ci vuole un allenatore…avete visto il Bologna ieri come non ha giocato? DONADONI NO GRAZIE..FV

  2. Un allenatore capace, serio, senza comportamenti isterici o plateali, insomma bravo e corretto. Per questo snobbato dalle grandi squadre, non fa “audience”. A me piace moltissimo, invece.

  3. Non lo giudico come allenatore. Di certo e’ persona onesta.

  4. Ah si è xchè? Donadoni non è un buon tecnico? Mah..

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Sapessi quanto piace a me il fatto che tu rimanga a Bologna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*