Questo sito contribuisce alla audience di

Donadoni: “Fiorentina-Torino? Sarebbe un’offesa…”

La gara in programma domani allo Stadio Franchi tra la Fiorentina di Vincenzo Montella ed il Torino guidato da Giampiero Ventura non sarà uno di quei match di fine campionato, in cui si premierà il divertimento ed i risultati pirotecnici, visto che in ballo c’è, per i granata, un sesto posto che può cambiare le valutazioni di un’intera stagione. Infatti, in caso di vittoria contro la Viola, l’undici piemontese sarebbe matematicamente certo del sesto posto, annullando le speranze del Parma, situato ad una lunghezza dalla banda granata; negli ultimi giorni si è parlato molto dell’atteggiamento che avrà la Fiorentina, ed a riguardo è intervenuto Roberto Donadoni, tecnico del Parma: “Fiducia nella Fiorentina? Vivo di sport, non penso a nulla di malizioso. Sarebbe un’offesa per chiunque pensare qualcosa del genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se non faceva un eurogoal Osvaldo , col cavolo che andavamo in champions!!!!!

  2. Donadoni, hai giocato tanti anni a grandi livelli……non e’ mai capitato il biscotto? ecco, io spero che domani accada…per Il Milan ma anche per il Parma che era una delle 7 sorelle…ma non legittima

  3. bisogna essere seri a maggior ragione perché a noi non ci ha mai regalato nulla nessuno! il 2008 me lo ricordo bene, ce la fecero sudare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*