Questo sito contribuisce alla audience di

Donadoni: “Gol di Pezzella fortuito. Giocatori come Chiesa fanno la differenza da soli”

L’allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha commentato così la gara persa contro la Fiorentina: “Il secondo gol di Pezzella è stato un po’ fortuito visto la traiettoria che ha preso il pallone. Abbiamo sbagliato passaggi semplici sulle ripartenze e siamo stati preda dei viola. La Fiorentina a differenza nostra ha sfruttato tutte le occasioni da gol che ha avuto. Aver preso quel palo vuol dire che ci abbiamo provato, per far la differenza contro una squadra più forte di noi come la Fiorentina ci volevano giocatori di qualità come Palacio, ma devono essere più incisivi. Quando ci sono giocatori forti come Chiesa davanti bisogna ragionare da squadra, se lo lasci libero da solo ti condiziona la gara. Fa veramente la differenza aldilà delle sue qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io mercoledì farei giocare Pezzella Milenkovic , Pioli deve aver il coraggio di osare il ragazzo serbo per me è pronto e sono sicuro con lui il gol di Palacio non arrivava , visto che per buttarlo gio come Palacio ha fatto con Astori con Milenkovic gli ci voleva un carro armato e non lo buttava giù neanche con le bombe visto il fisico e la rapidità del ragazzo Serbo, continuo con modestia nel dire che la coppia di centrali dovrebbe essere Pezzella-Milenkovic, che il ragazzo deve maturare se uno è bravo è bravo e va fatto giocare anche a 17ni.

  2. Mi meraviglio da uno che ha giocato al calcio ad alti livelli come Donadoni dire che il gol di Pezzella è stato fortuito visto la traiettoria , se Donadoni guardava la rete al replay vedeva che Pezzella ha saltato con il corpo in avanti e ha dato un frustata con la testa per posizionare il pallone dove è poi finito , altro che fortuito è un gran bel gol.
    Bisogna ammettere che ancora abbiamo delle pecche in difesa , visto che oltre al gol subito Palacio ha colpito indisturbato quando ha preso il palo e mercoledì speriamo di non fare questi errori con i gobbi.

  3. Completamente d’accordo, muovevano il pressing con la punta centrale solamente sui centrocampisti lasciando i due centrali liberi di impostare per non scoprirsi, mai visto in 30 anni di franchi un catenaccio così rinunciatario, bravo Pioli a inserire il portoghese per cercare la superiorità numerica sulle fasce saltando l’uomo

  4. Mi stai simpatico, ma sei ridicolo. Una partita anticalcio come la vostra fa veramente schifo a chi ama questo sport. Voi avete tirato per errori nostri e non per meriti vostri una volta e mezzo e hai anche da recriminare???!!! Ripigliati e riguardati la partita.

  5. donadoni sei sicuramente una brava persona , ma questa volta non sono proprio d’accordo con il tuo commento . mi dispiace. ma abbiamo giocato sicuramente meglio di conseguenza vittoria giusta .

  6. Si perché stava saltando per salutare un amico oltre la porta e gli è rimbalzata la palla addosso. Complimentoni per il commento, siccome non sei un cretino posso solo pensare che sei in malafede… Ma i tuoi tifosi non ce li hanno gli occhi? Hanno solo la radiolina a transistor? Che pensi diranno di un commento così? Che tu sei un brodo, ecco icché diranno. E c’era una parte di stampa che ti sponsorizzava a Firenze. Mah!!!

  7. Frizza, eh Roberto?

  8. Si certo. Perché il pareggio di Palacio non è stato fortuito. Vi siete trovati in pareggio senza nemmeno sapere perché. E poi il gol di Pezzella non è stato fortuito, semplicemente su angolo è stato bravo a sfruttare l’attimo giusto per infilarvi.

  9. Vaia brodo ! Invece quello che si depila iccapo con la treccina, ha fatto un gol non fortuito… si… T’ha fatto 85 minuti di catenaccio e contropiede. Gli ultimi 10 minuti solo perchè i nostri son tutti pischellini. Fai festa Donatoni ven via. SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*