Donadoni: “Napoli, una schifezza”

Ci va davvero giù duro Roberto Donadoni nello stigmatizzare il comportamento del Napoli a Parma. L’allenatore gialloblu non risparmia critiche ai giocatori azzurri e dichiara apertamente: “E’ stata una schifezza. Al Napoli non è andato giù il nostro comportamento probabilmente perché non abbiamo permesso loro di vincere. E invece ci siamo tolti un’ulteriore soddisfazione in questo nostro campionato. Sentirsi dire che dovevamo perdere perché falliti è una cosa indecorosa, indecente e schifosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. E comunque informatevi prima di sparare sentenze definitive…Donadoni già ha cambiato la sua versione dei fatti…praticamente ha fatto una bella figura di m….

  2. E comunque informatevi proprio ma di sparare sentenze definitive…Donadoni già ha cambiato la sua versione dei fatti…praticamente ha fatto una bella figura di m….

  3. Ho detto semplicemente la verità…voi continuate pure a dormire…

  4. Che vi aspettate da una società gestita,comandata e creata da De Laurentis?
    Signori questo purtroppo è il calcio e il nostro paese,noi siamo le vittime sacrificali e niente più !
    Per
    Chi sostiene in difesa del Napoli le non prestazioni altrui (Empoli Udinese Palermo ) lo trovo vergognoso più di Higuain…e lo invito a guardare la partita del Castellani per vedere se l Empoli ha fatto o meno la partita della vita!!!Un grazie al Parma Calcio a Roberto Donadoni che pur in una situazione difficile danno con l impegno e il sudore un briciolo di credibilità al nostro calcio!

  5. Vincy……”il Parma sta vendendosi tante partite ” …tu sai una sega te i’ che fa i’ Parma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*