Donadoni: “Nel finale potevamo vincerla e ho messo tanti attaccanti in campo. Sono contento della risposta dei miei”

Queste le parole di Roberto Donadoni a Mediaset Premium: “C’erano le possibilità per poterla vincere questa partita ma la risposta dei ragazzi è stata buonissima. Abbiamo interpretato bene la partita, tutti hanno cercato di dare il massimo in una situazione un po’ complicata per le assenze. Nel finale ho intuito che c’era la possibilità per fare gol e ho voluto dare più peso all’attacco; oggi Destro non è stato il miglior Destro, mi aspetto di più come vivacità e intensità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Donadoni, bravo allenatore, ma dire che nel finale poteva vincerla, mi pare una bestemmia. Dico di più se Pasqual in partenza del cross e se Borja Valero non si fosse addormentato davanti alla nostra area lasciando che Giaccherini calciasse comodamente il pallone nella nostra porta, il Bologna non avrebbe pareggiato mai. Dimentica di dire Donadoni il regalo ricevuto da Mati Fernandez che si è fatto espellere quando ancora mancavano 37 minuti alla fine della partita. Se fossimo rimasti in undici altro che pareggio!

  2. Nazione Toscana

    Grande persona, ottimo tecnico, tra più i bravi in Italia, ma sconosciuto ai ratti ex tifosi di montella, che ancora infestano la Fiorentina.

  3. Ma icchė tu vinci Donadoni, fammi i’piacere….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*