Donadoni: “Quel che so io è che l’allenatore della Fiorentina è Montella. Vanno riconosciuti i grandi meriti dei viola”

donadoniIn mattinata è uscita la notizia di un Roberto Donadoni in pole per la panchina della Fiorentina dell’anno prossimo. E proprio Donadoni e il Parma saranno i prossimi avversari dei viola in campionato. “La Fiorentina è una squadra che è arrivata in semifinale di Europa League e fino a quel punto se l’è giocata. Questo è un merito che va riconosciuto ad un gruppo importante. La Fiorentina ha dimostrato di essere ottima squadra e una bella realtà. Io allenatore viola della prossima stagione? So che l’allenatore della Fiorentina è Montella, per il resto sono solo discorsi che si leggono tutti gli anni verso fine campionato. Non vorrei essere ripetitivo ma penso solo alla gara di domani e a finire al meglio questa stagione con le ultime tre partite che rimangono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Mi fa ridere chi chiede che venga Spalletti poveri illusi quello vuole vincere non fare il comprimario e vi immaginate i DV che tirano fuori 50 ml per il mercato che vuole Spalletti , per voi ci vuole Donadoni uno che in carriera è stato più che allenato è stato esonerato e nel Parma se non avesse avuto le vicissitudini economiche era da un po’ che era stato esonerato , ma su siate contenti prendetevi Donadoni .

  2. continnua: ABBIAMO UNA SOCIETA DI ********

  3. ma prendetevela con la societa di ***** e gni..gni che non capisce un ***** di calcio
    non con montella se ti prendono dei brocchi tipo tomovic, basanta, alonso, che si vuole pretendere, sta bene donadoni magari ma mister montella non c’entra nulla tirate i pomodori a della valle e compagnia che sarebbe meglio , sono stati capaci di mandare via macia uno dei pochi che capisce dicalcio . e allora di cosa vogliamo parlare.
    lsciamo perdere .non vinceremo mai nulla proprio per questo , perche’ abbia

  4. Se non si prende Spalletti è solo perchè vuole dei giocatori in grado di farci vincere,se non ricordo male diede le dimissioni dalla Roma proprio per questo,il problema è solo uno:i DV vogliono vincere senza mettere un becco di un quattrino!arriverà un Donadoni qualsiasi e resteremo nella mediocrità.SOLO PER LA MAGLIA

  5. Senza vpler sparare sul “conducente” credo che Montella e la Fiorentina debbano guardare altrove……..Da ricordare che la FIORENTINA ultimamente ha perso TUTTI gli scontri diretti………quindi qualcosa si è rotto e non ha funzionato ………Perchè NO SPALLETTI ?

  6. Montella é il primo ad aver bisogno di cambiare aria…é stato un grande e ci ha fatto divertire ma credo che il rapporto con la tifoseria sia oramai compromesso così comma accadde a Prandelli. Purtroppo Firenze é così o odia.
    ps: la formazione della Lazio é superiore alla nostra?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*