Donati e Isla, la Fiorentina si muove a destra

DonatiLa Fiorentina in queste ore sta cercando: un difensore centrale, un terzino destro e un esterno alto che possa sostituire Joaquin. Per quanto riguarda il quarto della difesa da affiancare a Tomovic i nomi caldi sono due, quello di Giulio Donati del Bayer Leverkusen per il quale va registrato un ritorno di fiamma improvviso da parte della Fiorentina, e Mauricio Isla, esterno della Juventus accantonato da Allegri e da tempo sul mercato. Per ora solo sondaggi ma la Fiorentina ha intenzione di muoversi a destra per regalare un terzino a Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ore decisive per Longo…

  2. Isla ha giocato una grandissima Coppa America, a destra con Sanchez sono stati devastanti…sarebbe perfetto per la corsa destra.

  3. X ALBERTO h.10,11 : mi meraviglio assai che tu dica che la FIORENTINA si è inimicata l’INTER e la ROMA. Ma non erano queste due società che volevano e poi hanno preso SALAH con un atteggiamento a dir poco “spregiugicato”??? E adesso tu vierni anche a dire che sono i Viola ad essere causa di inimicizia??? Quanto alla RUBBENTUS non verrai a dirmi che anche con questa siamo stati noi ad averle fatto qualcosa di storto!!! Toglimi una curiosità : ma tu sei o Viola oppure vieni qui a provocare??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*