Donati vede viola

Donati

L’acquisto di Giulio Donati dal Bayer Leverkusen potrebbe essere uno dei primi affari messi a segno dalla Fiorentina. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio i viola potrebbero chiudere l’affare per tre milioni di euro. Dal canto suo il giocatore ha voglia di ritornare in Italia e aspetta a gloria una chiamata da parte del club viola. Dietro a tutto questo c’è l’abile regia del procuratore dell’esterno destro, ovvero Andrea D’Amico. Per sicurezza la Fiorentina sta tenendo aperta una porta anche per Stefano Sabelli del Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Penso che le fasce con donati e ahimè tomovic a destra e Pasqual-Alonso senza dimenticare vargas che per me rimane a sinistra siamo a posto.. Prendere Mario rui o sabelli mi sembra un azzardo.. Il primo è discreto e sabelli a me non piace se proprio si voleva un terzino giovane c’era piccini! Quindi credo che preso donati non ci saranno altre variazioni sulle fasce.. Piuttosto son curioso di vedere i centrali, spero tenga savic e gonzalo titolari con basanta camporese e hegazy di riserva.. Ma credo che gli ultimi due debbano essere ben valutati durante il ritiro e potrebbero lasciare.. I soldi se ci sono devono essere spesi per due centrocampisti walace e magari uno con più carattere di baselli (benassi dal toro mi piace molto di più) senza dimenticare un attaccante esterno da mettere a sx e il portiere..
    Ovviamente per il prossimo anno non mi aspetto ne champions ne coppe.. Ma ben figurare in ogni competizione si, ne meglio ne peggio di quanto fatto in questi anni…

  2. e poi si, mario rui non vale come gioco + di alonso, ma nel mercato alonso costa + soldi quindi probabilmente ci ritroveremo un giocatore pari a livello tecnico ma con qualche soldo di + in tasca che … NON GUASTA MAI con la gestione dell’autofinanziamento dellavalliano.

  3. Enrico, infatti io murru non lo facevo giocare titolare… ho mario rui, pasqual e all’occorrenza sabelli che potrebbe eventualmente giocare anche a sinistra quindi, essendo giovane e secondo me di prospettiva in più costa anche poco io la tenterei … ci costa poco e sulla sinistra come ho scritto prima siamo coperti bene.

  4. Luca però se parlavi l’anno prima di donati si parlava di un giocatore quasi sempre presente di una squadra qualificata in champions.. Non parliamo a caso dai..
    E tedescone anche a me tra tutti i giovani mediani italiani crisetig è quello che mi piace di più ma da quando sono arrivati i della valle con l’Inter non hanno mai fatto una trattiva di mercato e figuriamoci ora dopo la vicenda salah.. murru (riserva del Cagliari retrocesso) non è da fiorentina al contrario di donati mentre Mario rui non so ma non credo meriti più di Alonso.. Ma qua son punti di vista.. L importante è chiudere in fretta i colpi che fare metà preparazione con una squadra e metà con un altra non è l’ideale!!

  5. Da brividi. Riserva in una squadra da settimo posto in bundesliga.

  6. Prendiamo Donati e sabelli sulla destra per piacere … zappacosta costa troppo lasciamolo stare.
    Come baselli, ma costa 7/8 milioni …. ma diamo fiducia a capezzi oppure con 3/4 ci portiamo a casa crisetig.
    Poi sulla sinistra mandiamo via alonso che ci facciamo un po’ di soldi e prendiamo murru che costa pochissimo e mario rui che costa poco anche lui …. mah, non capisco cosa si sta aspettando, sono tutte operazioni alla portata economica della fiorentina queste.

  7. se preso è buono fv

  8. Iacopo Sala del Verona.

  9. Dopo anni e anni senza un terzino destro capace di fare un cross decente si va a prendere Donati, un calciatore mediocre@ Intanto Pradè continua a dire che dobbiamo avere fiducia. Ma la smettessero di predicare bene e razzolare male.

  10. Io per sicurezza li piglierei tutti e due…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*