Dopo Baba e Berna ecco il terzo rinnovo “verde”

Diakhate

Diakhate

Dopo Babacar e Bernardeschi la Fiorentina blinda il suo terzo gioiello: Abdou Diakhatè. Gianluca Di Marzio svela infatti sul suo sito ufficiale di come il centrocampista abbia raggiunto oggi, tramite i suoi agenti, un accordo con la Fiorentina. Insieme a lui anche il giovane attaccante Gondo, classe ’96, pronto a partire in direzione Terni. Due rinnovi in prospettiva per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. speriamo il rinnovo arrivi almeno al 2018. se va fino al 2017 come con capezzi e matos si rischia di vedere film già visto: esplosione nella stagione prossima e un anno solo di contratto rimasto. a quel punto sarebbe dura rinnovare o venderlo a buon prezzo.. Soprattutto matos spero la dirigenza si muovi che le potenzialità sono enormi a mio avviso.

  2. Allora i nostri dirigenti non sono poi così scarsi come molti dicono perché aver rinnovato i contratti a Babacar, Bernardeschi Diakhate’ e Gondo con tutte queste squadre che volano come avvoltoi sia italiane che inglesi non è roba da poco, perciò oltre che criticare bisogna dare anche i meriti SFV.

  3. speriamo sia vera

  4. In effetti,in questo mercato incompleto i rinnovi dei nostri giovani sono boccate d’aria.
    Speriamo di impiegarli spesso.

  5. Questa è veramente una ottima notizia.

  6. Almeno queste sono ottime notizie! !!

  7. Finalmente una notizia positiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*