Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo Conte, ecco Allegri: L’allenatore bianconero vuole Cuadrado…come terzino!

CuadradoLazioAlla Juventus c’è qualcuno che vorrebbe alzare l’asticella e cominciare a pensare di poter puntare alla Champions, se non proprio quest’anno a partire dalla prossima stagione. Nell’ottica di puntare più in alto ecco che Tuttosport indica in Juan Cuadrado uno dei possibili giocatori che potrebbero far fare il salto di qualità alla Juve. Piaceva molto a Conte e non dispiace nemmeno ad Allegri che però lo adatterebbe diversi metri più indietro di quanto fa attualmente alla Fiorentina, trasformandolo in terzino destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. È DAI TEMPI DI JOVETIC CHE RUTTOSPORT VUOLE I GIOCATORI DELLA VIOLA a torino E NATURALMENTE NON NE BECCA UNO!!!!!!!!!! MA Ciò cHE interessa davvero é destabilizzare l’ambiente inventare le balle chiedere giocatori in scdenza per far lievitare gli ingaggi. Purtroppo coadiuvati dai gobbi camuffati giornLai fiorentini come Bucchkoni o Calamai…. Vanno sempre e solo Ignorati sono solo Caxxa

  2. la società viola tiri fuori gli attributi e si faccia sentire!! mettiamo fine a discorsi che non devono esistere!! se si vuole vincere, bisogna essere forti anche nell’area comunicazione e come società!!

  3. Ormai tuttogobbi non si da per vinto ogni decade scrive di Cuadrado e di Savc è tempo sprecato cari pseudogiornalisti di tuttogobbi.

  4. Le offerte della Juve sono commisurate alla consistenza finanziaria del venditore, ad es. alte con il Real Madrid e basse con la Fiorentina. E’ da prevedere una offerta bassa e soprattutto un conguaglio sopravalutato, ad es. Giovinco. Nulla di nuovo, la faccia tosta fa parte dello stile societario da sempre. Io neppure risponderei al telefono. Le regole di cortesia non valgono con loro.

  5. Perché no? Forza Fiorentina date Cuadrado ai gobbi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*