Dopo giovedì al ‘Franchi’ c’è il Parma, con quale accoglienza riserveranno i tifosi alla squadra?

image

L’Europa League è ormai alle spalle, le parole di Montella di giovedì sono ancora però stampate bene nella mente di tutti i tifosi viola, la conferenza di ieri dell’allenatore della Fiorentina ha certamente riportato il tutto in una dimensione più normale anche se non sono arrivate vere e proprie scuse. Montella chiede ai tifosi di continuare a seguire con passione questa squadra che ancora non ha concluso la sua stagione e che proprio dai suoi tifosi trae le maggiori motivazioni per lottare per i colori viola. I tifosi dal canto loro hanno diramato da poco un comunicato, firmato Curva Fiesole, il cuore pulsante del tifo viola, assolvendo in parte l’allenatore e concentrando le critiche ad una società assente e confusionaria. In questo clima la Fiorentina si avvicina alla partita di questa sera. Quale accoglienza attenderà la squadra di Montella, ma soprattutto la società, al ‘Franchi’ questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma criticare non vuol dire non sostenere allora sarebbe odio verso noi stessi!Noi tifosi viola siamo intelligenti e pur mantenendo ferme le nostre convinzioni diciamo sempre forza viola e stasera il tifo deve anche essere maggiore del solito!Rimanere in Europa significa costringere la Società ad acquistare nuovi talenti,significa svecchiare la squadra x poter puntare in alto!Se non viene Spalletti e credo che non venga attenzione di non perdere anche Montella!

  2. Stasera conta vincere. Quindi concentrati sull’obiettivo.
    Io alle 19 oggi sarò nel tragitto casa lavoro. …

  3. Mati FakeRabona

    La sosterremo, come abbiamo sempre fatto durante l’anno.

  4. Sono d’accordo con te BATIRUI,dissento soltanto quando scrivi che la partita non ha interesse. Una eventuale vittoria(anche striminzita e all’ultimo secondo),ci porterebbe con un piede e mezzo ai gironi di Europa League. E a me,sinceramente,piace giocare la coppa in mezzo alla settimana. Sarebbe meglio la Champion,ma in mancanza di meglio mi accontento anche dell’Europa League.

  5. Tra l’orario (ma giocarla alle 20,45???), la caratura dell’avversario e l’interesse della partita prevedo pochi spettatori..
    a meno che si regali il biglietto…
    bambini, scuole, famiglie, etc.

  6. ma di lunedi alle19 come si fa ad andare allo stadio,che orari assurdi e poi ci meravigliamo che gli stadi sono vuoti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*