Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo Iemmello, il Sassuolo prova a rilanciare un’altra pianticella viola

Reduce da due anni a Latina, il primo anno in prestito e il secondo a titolo definitivo, il centrocampista di scuola Fiorentina Filippo Bandinelli è rimasto ora svincolato. La società viola se ne privò l’estate scorsa dopo averlo cresciuto fino alla Primavera: per lui 30 presenze nell’ultimo campionato di B, da cui il club laziale è retrocesso, prima di fallire. Ma il futuro di Bandinelli potrebbe essere addirittura in Serie A, poiché secondo Sky il Sassuolo è pronto a dargli una chance nella massima serie. Un tentativo già parzialmente riuscito con Pietro Iemmello, abbandonato dalla Fiorentina e arrivato al grande calcio grazie al club neroverde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Bandinelli.. Non giocava nemmeno in primavera poi invece in B ha avuto una discreta fortuna.. Se si avesse un po più di fiducia nei nostri senza avere la smania di trovare ogni estate qualcuno di nuovo sarebbe senza dubbio meglio..
    Secondo me l’esempio da seguire è quello della Lazio, che ha inserito in prima squadra 5-6 ragazzi delle giovanili.. Ingaggi bassi, nessuna spesa di intermediazione e grande attaccamento alla maglia.. Poi ovviamente devono esserci qualità interessanti dietro ma un po più di coraggio sarebbe necessario.. Con il mercato invernale che servirebbe a riparare eventuali inadeguatezze..
    Ma nel calcio d’oggi questa sembra sia diventata semplice utopia quindi vedremo quel che sarà senza sperarci più di troppo

  2. Ok iemmello è forte,e spesso facciamo erroracci…ma questo bandinelli è uno sconosciuto

  3. “Regalare buone pianticelle e comprare bidoni garantiti” Questa è l’attività principale del CorvoMagno ogni affare un guadagno!
    Iemmello,Bandinelli ,Zaniolo,Mancini, e presto molti altri.
    Su Fazzi e Capezzi ancora non mi pronuncio, ma forse hanno già dato il massimo e quindi non da squadra ambiziosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*