Dopo un mercato agonizzante i tifosi viola celebrano il funerale della Fiorentina

Celebrato il “funerale” della Fiorentina. È questo il messaggio che alcuni tifosi viola hanno recapitato alla Società con una iniziativa, piaccia o non piaccia, in puro stile fiorentino.Attorno all’ora di pranzo, poco dopo le 13, è stata apposta alle cancellate dello stadio Franchi di Firenze (lato viale Fanti) una corona di fiori. Inequivocabile il messaggio listato a lutto accanto alla stessa: “Dopo un agonizzante calcio mercato, è venuta a mancare la speranza di vincere. Qui giace la nostra pazienza . Per sempre tuo Gieffe”. Sotto un nastro viola con scritto “I vostri ‘clienti’”. Continuano, malgrado le rassicurazioni della Società (ribadite anche stamani dal DS Pradè in conferenza stampa) i dubbi e i mal di pancia di una parte della tifoseria gigliata che contesta il calciomercato. Stamani ai cancelli del Franchi è stato affisso (e subito rimosso) uno striscione a firma “Marasma 1993” che recitava “Tic tac…tic tac…tempo scaduto. Valutiamo da ‘clienti’ mercato da pezzenti” (CLICCA QUI PER FOTO), anche questo messaggio con chiaro riferimento agli scarsi investimenti operati nel mercato estivo che ha registrato segno più e una sensibile riduzione del monte ingaggi . A riportarlo è ilsitodifirenze.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. Basta con questo clima. Nonostante una dirigenza non sempre all’altezza la squadra c’è e va sostenuta. Con questi messaggi non si va da nessuna parte. La squadra e il mister devono fare il massimo.

  2. o max montatella ha rotto le scatole proprio perché a 2 passi dalla champions (con una squadra di scommesse) si programmava per una squadra sulla carta da preliminari di EL.

    ps bentornato Nazione Monnezza ti vogliamo bbene assaje, lo so che cerchi affetto e considerazione, ci sei mancato.

  3. Purtroppo è stato un mercato difficile sono scoppiati i casi MONTELLA ( voleva andare via all’ultimo momento ) la società ha fatto bene a licenziarlo. Come si può accettare un allenatore che non crede nel lavoro che fa ? Dopo il caso SALAH … Poi JOAQUIN negli ultimi giorni di mercato.MONTELLA ha stravolto le strategie di mercato. NON ESISTE AL MONDO UNA PROPRIETA’ ARRIVA TERZA E PROGRAMMA PER IL NUOVO ANNO PER ARRIVARE QUINTA. SI PARTECIPA PER VINCERE NON PER PERDERE.CHI CONTESTA METTA I SOLDI

  4. Fasano più o meno il triplo dei tifosi che abbiamo noi e circa il doppio degli utili

  5. Svegliamoci….. progetto fiorentina… scudetto del 2011..ma per quanto ancora ci facciamo prendere in giro???

  6. Nazione Toscana

    Qui manco s’aspetta a vedere come si gioca, si contesta.
    I tifosi napoletani di Montella e i monnezzari della Fiorentina in generale, vogliono comandare e boicottare Sousa, la squadra e la società, come già hanno fatto con Sinisa.
    Sarà dura giocare in questo clima.
    Tifoseria di scugnizzi.

  7. Se te sei felice di avere titolari roncaglia e tomovic..mi fa piacere x te..a mio modesto avviso fanno pena

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*