Doppia candidatura dalla Premier se parte Kalinic

kozak

Nel caso in cui Nikola Kalinic venisse ceduto, oltre alla candidatura Leonardo Pavoletti del Genoa che ormai circola da tempo, il Corriere dello Sport-Stadio Abel Hernandez dell’Hull City e Libor Kozak dell’Aston Villa. Per quel riguarda Babacar, può restare, viene dal settore giovanile e può essere rilanciato, mentre Zarate ha dimostrato di essere complementare al gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Semplicemente perché la fiorentina non é una SPA di spa nel calcio italiano mi pare ci sia solo Juventus roma lazio

  2. Vendere Ilicic per prima cosa?= andare in B per seconda! Ha ha ha.
    Illusi se pensate che i gol ve li facciano ciofeche come Zarate , Berna e Tello..

  3. S69 diciamo che hanno anteposto la sana gestione societaria …ti ricordo con i numeri che muove Firenze e la Fiorentina si fallisce (cecchi Gori docet) se non ti muovi con oculatezza, che hanno immesso con quest’anno 280/mln di liquidità di tasca propria, che a Fradiavolo se gli aumentano anche di 2 euro l’abbonamento si incazza di brutto, che quelli che hanno venduto con ricarichi importanti hanno toppato quasi tutti (forse quadrado ancora un po’ di appeal c’è l’ha).
    FRADIAVOLO. Mi spieghi come fa in una società per azioni il socio di maggioranza “a mettersi in tasca” o “far sparire “30/40 mln a meno che non vadano a coprire costi o perdite ?
    Bona.

  4. S69, perfetto mi hai tolto le parole di bocca , ma vedi c’è gente come il Nanni che credono che gli asini volino. che sono dei veri masochisti e gli piace farsi prendere per il sellino.

  5. Babacar può restare ???
    hahahahahahahahahahahahahah
    Esilarante!!!

    PER BABACAR QUEL GENIO DI CORVINO I 12 MLN LI PRENDE SOLO NEI DENTI, QUESTA È LA VERITÀ!!

  6. Nanni, sai come l’è, probabilmente Fradiavolo è rimasto scottato dai numerosi casi nei quali questa proprietà ha, come dire, tradito le aspettative ? Anteposto i propri interessi economici, alle esigenze tecniche della squadra ?
    Ti va meglio così ?

  7. scusa non voglio nemmeno sentire questi nomi, Kozak in 3 anni ha giocato 5 partite e 0 gol, ma non c’è di meglio a giro?? Hernandez invece non è mai scoppiato e per arrivare in doppia cifra nella sua carriera ha dovuto disputare la serie B italiana e quella inglese

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*