Doppio attaccante: La tentazione di Sousa

Babacar Carpi 2

Due attaccanti veri, di ruolo, contro l’Empoli. Due centravanti, invece che il solito terminale e due punte esterne (o trequartisti), questa potrebbe essere la vera tentazione di Sousa in vista della partita di domenica prossima. Per inciso, Kalinic, proveniente dalla partita (con gol) della sua Croazia contro la Russia, rischia di partire fuori, a tutto vantaggio di Babacar e Rossi, che invece sono rimasti a Firenze in questi giorni. E’ chiaro che è prematuro parlare di decisioni finali, ma non dimentichiamoci che il giovedì successivo la Fiorentina va a giocarsi la qualificazione in Europa League sul campo del Basilea e allora una turnazione del genere potrebbe essere anche logica e pienamente comprensibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Michele da Milano

    Se recuperiamo rossi sono cavoli amari per tutti

  2. Dimilanoviolaa

    Ora se Paulo decide così va bene ma per motivazione tecniche e di maggiore integrazione di elementi come Rossi e Baba che hanno giocato meno.
    Ma che non si faccia giocare la miglior squadra in campionato perché stanchi questo no non ci credo. Per esempio Kalinic e Berna che ci hanno sette polmoni, sono belli carichi e vanno a mille; quindi tiriamo fuori altre motivazioni, perché la coppa è giovedì e in coppa Italia con chi giochiamo? Quindi priorità al campionato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*