Questo sito contribuisce alla audience di

Doppio brindisi a Capodanno

GomezMoenaLa fine dell’anno 2013 è alle porte, così come alle porte è il nuovo anno. Sembrerà strano, ma i tifosi della Fiorentina non vedono l’ora che quest’anno finisca al più presto. Un controsenso, vista la serenità della squadra e la posizione in classifica. Un doppio brindisi: il primo per festeggiare un nuovo anno, il secondo per festeggiare il rientro di Mario Gomez. Poche ore fa le parole del dottor Manetti hanno chiuso il cerchio in merito al tedesco: tornerà ad anno nuovo, nessuna (altra) sorpresa. Si prospetta un 2014 di riscatto per il bomber tedesco. Un doppio countdown per l’anno prossimo venturo, e se digitiamo “2014” nel nostro motore di ricerca, la prima voce, sottolineata e in grassetto, è quella di Marione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Gente leggete bene quello che dice il medico della Fiorentina ,Gomez ha rischiato di essere operato e allora altro che inizio dell’anno, il fatto che sono prudenti è perchè devono essere sicuri che non ci sia una ricaduta .

  2. scusate lo scetticismo ma la frase di Manetti “tornerà ad anno nuovo”, è un pò come la pelle dei c……! L’anno nuovo va da gennaio a dicembre !!????

  3. ok ma intanto senza alibi vinciamo queste 3 gare che restano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*