Questo sito contribuisce alla audience di

Doppio nome a centrocampo per la Fiorentina e potrebbe arrivare un tifoso viola. I nomi caldi di mercato

Sia Pioli che Corvino domenica scorsa hanno seguito con occhio attento durante Spal-Fiorentina la partita di Federico Viviani. E’ lui, tra l’altro grande tifoso viola, secondo La Nazione, uno dei nomi sulla lista di mercato che l’allenatore ha redatto insieme al direttore generale dell’area tecnica. Gli altri nomi caldi sono quelli di Dubois del Nantes e di Cataldi, attualmente al Benevento, ma di proprietà della Lazio. Un nome questo che potrebbe affiancarsi e non escludere quello di Viviani. E’ possibile che Corvino stringa a gennaio per uno dei due centrocampisti per poi prendere l’altro la prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Roberto guarda il bilancio voce uscite..come dice ..qualcun’altro escono dalla porta e rientrano dalla finestra haha..FV

  2. Re leone, non posso altro che dirti che Corvino non ha mai subito alcuna denuncia o condanna per quanto tu lo accusi, io non sono credulone, mi attengo alla realtà dei fatti che smentiscono quello che te alludi; le accuse si fanno quando possono essere dimostrate dai fatti e non immaginate…

  3. Roberto sei molto disinformato..i costi di agenti ..procuratori..commissioni..percentuali..sono a bilancio..considerando il valore dei giocatori movimentati dalla FIORENTINA in entrata e in uscita si fa presto a capire che ce del marcio..e comunque il mondo è pieno di creduloni come te..FV

  4. Ma a Corvino,pubblicamente,nessun giornalista puo’ chiedere se e’ contento dei suoi acquisti? Se valgono i soldi spesi? perche’ le commissioni sono così alte? non c e’ nessuna intenzione di accusare o offendere,ma solo di capire cosa ne pensa lui stesso del proprio operato….vi ricordate i tempi del non compro lana per seta???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*