Dottor Sousa alla ricerca della cura per la Fiorentina. E se il problema fosse lui?

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La Fiorentina non è guarita anzi è sempre malaticcia visto i passi indietro fatti nella partita contro il Crotone. Sousa più che ai suoi giocatori ha dato la colpa al campo, al contrario di quanto fatto a caldo da Astori che non lo ha voluto utilizzare come alibi. Il dottor Sousa è alla ricerca della cura giusta per la nostra Fiorentina, e per cura intendiamo continuità di risultati così da risalire in classifica e tornare a guardare al futuro con più ottimismo. Ma se il vero problema non fosse la Fiorentina ma chi ne cerca una cura? Forse è troppo presto per fare processi a Sousa ma certo questa sembra una squadra un po’ confusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. antonio scozzi

    E che ci vuole la zingara per capire che il vero problema della Fiorentina è Sousa? E la società dorme.

  2. TROPPO PRESTO PER I PROCESSI?!?

    Oh, sveglia!! È da 11 MESI che abbiamo una media punti da RETROCESSIONE!
    E vi pare troppo presto?!?

  3. Il problema è lui verissimo!!!! Doveva dimettersi il 31 gennaio scorso!!!!! Andare poi in conferenza stampa e dire che la motivazione era che la dirigenza aveva preso per le mele lui e i suoi giocatori!!!!! Non l’ha fatto e ha perso credibilità agli occhi dei giocatori che ormai non lo seguono più!!!!!

  4. Fosse tutto qui il problema basterebbe cambiarlo , ma il problema non è Sousa o almeno non il solo qui c’è giocatori che non corrono vedi Ilicic e Badelj che non pressano che una partita la fanno bene e tre male , senza contare in una società di raccattati di gente che pensa solo alla plusvalenza e non ai risultati sportivi.

  5. Ma se i giocatori sono scarsi o non corrono la Fiorentina da Champions resterà sempre una chimera.

  6. Se il problema è lui la soluzione è veloce. I DV lo cambiano con un altro e poi vediamo. Semplice no ?

  7. Come ha detto un ‘ saggio’ del calcio Eugenio Fascetti qualche settimana fa..’ai miei tempi Sousa sarebbe già stato esonerato da tempo..’

  8. Il problema È Lui. È tutto il 2016 che il problema è lui e è mai possile che non si faccia nulla?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*