Dragowski out: c’è una falla alle spalle di Tatarusanu

Non che il polacco Dragowski abbia avuto chissà quale rilevanza fino ad oggi nella stagione viola ma quantomeno a livello di composizione del reparto, alle spalle di Tatarusanu l’organico è stato adeguato fino ad ora. L’ex Jagiellonia starà fuori per un mesetto buono e la prima misura presa dalla società viola è stata quella di promuovere Satalino, un po’ come avvenuto l’anno scorso dopo l’esclusione di Sepe. In questa stagione nel frattempo Lezzerini ha avuto qualche chance, con le quali ha offerto prestazioni non troppo convincenti. Il numero uno rumeno insomma è il titolare indiscutibile ma se fino ad oggi mancava un po’ d’esperienza a dare garanzie alle sue spalle, oggi di lacune ce ne sono anche a livello numerico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E vi lamentavate di viviano …..averlo Viviano oggi !!!!!

  2. Secondo me bisogna prendere sirigu, anche in prestito che il psg e pure pronto a pagare la metà del suo ingaggio e poi lui vuole ritornare in italia

  3. Samuel Viola Club Dolomiti

    L’ultimo grande portiere passato per Firenze è Frey. Sono passati un po’ troppi anni, io sono di parte perché mi sembra che dorma in piedi ma secondo me Tatarusanu è sicuramente tra i 3 peggiori portieri della Serie A.

  4. Fracazzo da Velletri

    Se penso che negli anni d’oro della Fiorentina avevamo i migliori portieri d’Italia tutti nazionali, avevamo una vera e propria scuola dalla quale attingevano varie squadre italiane e ora o meglio da tanti anni non riusciamo ad avere un portiere degno di questo nome mi chiedo che dirigenti e che tecnici abbiamo avuto in questi ultimi anni!!!stesso discorso potrei fare per altri ruoli per esempio terzini destri!!!!

  5. A livello portieri non siamo certo messi bene…
    Sia Tata che Lezzerini non danno sicurezza e costanza di rendimento.
    Il giovane polacco non si è mai visto quindi c’è d’aspettare.
    Un BUON portiere manca da anni a Firenze!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*