Questo sito contribuisce alla audience di

Dragowski: “Per fortuna Sportiello non si è fatto niente ma mi batteva forte il cuore all’idea di entrare. Aspetto l’occasione”

C’è stato un momento nella ripresa di ieri, in cui Sportiello sembrava avere qualche problema fisico ed era già partita la fase di riscaldamento di Bartlomjei Dragowski: il polacco in viola ha giocato solo una partita (l’ultima dello scorso campionato) e ieri sarebbe entrato lui in caso di forfait del compagno. Il secondo portiere viola ha commentato così questa situazione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bravo Roberto Bianco aiutiamo così a crescere i nostri giovani senza neppure averli messi alla prova, ottimo commento continua così !!!!

  2. Questo se non lo sciupano é il piu forte e reattivo portiere di tutti, io lo metterei subito titolare cosa aspettiamo a lanciare i giocani buoni che siano vecchi ??!! Mah…..

  3. Non ho capito cosa ci trovano a questo portiere x me è anche scarso

  4. Povero….dispiace davvero vedere questi giovani che non hanno mai una opportunità! Poi penso a quanto beccano di stipendio e allora vabbè dai, fanno una vita dorata e guadagnano quanto un lavoratore normale guadagna in tanti e tanti anni di duro lavoro.

  5. Ma ti capisco Drago, l’anno scorso facevi la riserva anche al magazziniere. Quest’anno un passo avanti l’hai fatto su fatto , coraggio e non ti emozionare prima o poi giocherai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*