Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma Vieri: “Abbiamo perso il bambino”

Nella giornata di ieri, attraverso il settimanale Chi, era emersa la notizia che l’ex centravanti della Fiorentina, Bobo Vieri, stesse per diventare padre. L’ex calciatore e la sua compagna, l’ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo, hanno però fatto diffondere oggi un comunicato nel quale si spiega che purtroppo non sarà così: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. MI DISPIACE MOLTO CORAGGIO.

  2. La natura prevede un check nei primi tre mesi. Se non è tutto a posto interrompe. Io e mia moglie abbiamo tre figli e ne abbiamo persi altri tre. Coraggi ,ragazzi. Forse non era il momento giusto. ❤️

  3. il depresso di Pontassieve

    Queste sono le cose che mi rendono più depresso di quello che sono. Coraggio Bobo io ti sono più vicino di quanto si può pensare .stai vicino alla tua compagna e dalle tanto di quell’amore di cui avrà bisogno.

  4. Spiace molto..coraggio bobo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*