Questo sito contribuisce alla audience di

Due ali di folla

Tifosi2Dopo le prime indiscrezioni circa l’intenzione della Curva Fiesole di disertare il “Franchi” nei primi dieci minuti della sfida con la Lazio, emergono nuovi interessanti particolari per quanto riguarda la protesta del pubblico viola. Quasi a voler compensare l’assenza dagli spalti del pre partita e dell’immediato avvio di gara, i tifosi viola hanno deciso di accompagnare con un vero e proprio corteo la squadra, a partire dalla sede del ritiro, l’hotel di Villa Olmi a Bagno a Ripoli, fino allo stadio. Due vere e proprie ali di folla accerchieranno festosamente il pullman della Fiorentina che potrà così ricevere una carica in più, se quella derivante dalla rabbia per le assurde decisioni di Gervasoni non dovesse bastare. Questo uno stralcio del nuovo comunicato diffuso dalla Fiesole: “Faremo “festa” signori e signore. Si ed inizieremo all’hotel dove alloggia la Fiorentina alle ore 18;30 a Villa Olmi in fondo a viale Europa ci troveremo li sotto per “scortare” la squadra su due ali di folla e di entusiasmo fino allo stadio perché la prima priorità è stare vicino a questi ragazzi che hanno dimostrato il loro attaccamento soffrendo con noi.
Dopodichè entreremo all’interno dello stadio dove resteremo senza salire sugli spalti per dieci minuti. Un gesto simbolico ma importante perché fatto da tutto lo stadio. Nessuno meglio di noi, che viaggiamo ogni settimana per l’Europa e per l’Italia da Catania a Cagliari dormendo per terra, sa che la squadra in questo momento va sostenuta ma vogliamo tutti insieme dare un segnale forte “In un calcio così fatto di abusi di corruzione e di palesi imparzialità questo è quello volete, il vuoto”.
Ma saranno solo pochi minuti poi tutti insieme con il cuore in gola saliremo sulle nostre amate gradinate ed inizieremo uno spettacolo fantastico gridando con tutto l’amore che abbiamo il nome di Firenze e della Fiorentina!! Sarà una bolgia.
Saranno distribuiti dei cartoncini per ogni spettatore che riporteranno una scritta contro Braschi & C. li alzeremo tutti insieme al segnale convenuto.
La Fiesole farà la sua parte con cori striscioni e un copri curva immenso… sarà una coreografia come solo noi sappiamo fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Grandissimi tifosi viola! Tutti a sostenere la squadra, facciamoci sentire!

  2. Lancio un appello perché gli abbonati di Sky e Mediaset stasera non guardino la partita in TV. Se lo facciamo tutti, e vedono un sostanziale calo negli ascolti, si renderanno conto di quel che possiamo fare se al prossimo passo disdiciamo tutti l’abbonamento.

  3. I tifosi con queste CIVILISSIME proteste fanno benissimo la loro parte dispiace sapere che in soscieta a qualcuno sia passata la rabbia bene che i giocatori siano concentrati su la partita ma vorrei i dirigenti e la propieta incavolati neri. E CHIARI NEL RIBADIRE CHE LE. ” SVISTE CONTRO SONO ORMAI TROPPE PER ESSERE TOLLERATE “

  4. Redazione non so come contattarvi. Sto guardando la partita di Roma. Uno scandalo il pugno di de rossi con dei commenti di sky vergognosi come
    Un gesto non troppo affettuoso
    Incredibili poi i commenti sulle contestazioni viola
    Penso di staccare tutto non ne posso piu

  5. Grandi. Prima di tutto carica alla squadra se lo merita.
    Bisogna avere il coraggio di combattere lo strapotere.

  6. BRAVIIIIIIIIII, CI VERRO’ ANCH’ IO……. FANTASTICI FIORENTINI E FANTASMAGORICA FIORENTINA!!!!!!!!

  7. AVANTI POPOLO VIOLA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*