Due alternative low cost per le fasce

Donati

DonatiTra gli obiettivi della Fiorentina ci sono alcuni giocatori di fascia e La Nazione ne indica due, oltre uno dai costi un po’ esosi, come Darmian del Torino. Uno di questi è Giulio Donati: dal 2013 gioca col Bayer Leverkusen, ha un contratto fino al 2017 ma vorrebbe tornare in Italia e la Fiorentina potrebbe essere un’opzione gradita. Costo dell’operazione? Poco più di 3 milioni. Attenzione poi a Ignazio Abate: l’esterno milanista andrà in svincolo, la Fiorentina può approfittarne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. …un tempo si diceva di Montoya per il prossimo anno . …

  2. ADV dovrebbe fare uno sforzo (molto mirato) nel accaparrarsi Darmian, gli altri sono solo nomi di riprego poco producenti.

  3. Fradiavolo peró pensa alla juve come ha preso a pereyra, loro che sono primi e hanno i soldi o hanno + voglia di spendere come vuoi tu sono andati con un milione per il prestito e non obbligo di riscatto ma diritto e a cifra fissata, 13 mln o 14, insomma non andranno oltre i 15 mln anhe se questo fa la tripletta nella chamlions.

    La fiorentina con cuadrado purtroppo fece la stessa cosa ma solo per la prima metáa comunque perchè non ci provano con un allan o un widmer,
    L’udimese com la fiorentina fa sempre piu’ soldi che con la nuve visto che con loro fanno soddisfatti o rimborsati come con Isler o Pereyra.

    Metti che lure con Allan fanno presti con diritto di riscatto,
    Isomma invece di cacciare 5 mln x badelj la fiorentina spendeva meno con pereyra…

    Insomma andavi x Allan con 2 mln x prestito e 13 mln x riscatto , con uno così hai già + possibilità di andare in champions, sopratutto se usi pure plusvalenza di cuadrado x un altro giocstore vero.
    Se non vai in champions vendi savic o nn riscatto allan ma almeno ci hai provato,
    La cosa assurda e che noi sappiamo che se accontenti neto con l’ingaggio a giuno ha uno che vale 8 mln o 10 , altrimenti lo perdi a 0 , peró i nostri l’timo salto non l’hanno mai voluto fare amche se cio’ gli avrebbe portato + soldi xhe spese con un po di fortuna, invece bo.

    L’inter ora che ha mancini sembra avere + senso, loro a icardi rinnoveranno di certo alla fine, con neto lajic baba e bernard avrebbero fstto pure, inter ora parte dietro di noi ma dopo la juve e la roma x me è la migliore x la prossima stagione.

  4. Abate, secondo me, potrebbe fare molto bene. Non è assolutamente finito.
    Se fisicamente è a posto sa difendere e attaccare e mettere cross in mezzo tesi e pericolosi.

  5. Abate?? Non scherziamo dai, se si dovesse scegliere tra i due senza dubbio punterei su donati ma non c’è neanche da pensarci!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*