Questo sito contribuisce alla audience di

Due centrocampisti diversi a seconda del futuro di Cuadrado

KurticLa permanenza o meno di Cuadrado alla Fiorentina comporterà l’arrivo di un centrocampista, ma dai nomi diversi: ci sarà una campagna acquisti di medio-basso profilo, nel caso in cui il colombiano rimanga, oppure qualche colpo ad effetto nel caso di partenza. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport Stadio, Kurtic, centrocampista del Sassuolo giungerà nel caso che Cuadrado resti (ingaggio contenuto e cartellino a costi accessibilissimi), altrimenti se il colombiano lascerà Firenze, allora arriverebbe Fernando dallo Shaktar Donetsk per una decina di milioni, con circa due per gli emolumenti al brasiliano.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. RAGAZZI SE QUESTI SO I NOMI BARBAPAPABILI ALLA LETTURA DELLE FORMAZIONI LA GENTE FA I RUTTI IO VE LO DIHO. FORZA VIOLA COMUNQUE!

  2. Redazione,ma come si fa a mettere la pubblicità di sky con i gobbi che festeggiano lo scudetto?mi viene da vomitare.SFV
    Non la mettiamo certo noi!

  3. Abbiamo qualche possibilità di vedere in tv o streaming le due partite in Spagna ? Ho girato su un po’ di siti ma non ho trovato nulla. Grazie x l’aiuto SEMPRE e SOLO ALE’ VIOLA

  4. Concordo con Fradiavolo, Kurtic non mi piace, meglio Brillante e anke Vecino pure se ha caratteristike diverse. Ma non si può prender Baselli (come ha detto anke ieri la redazione) dando in cambio Bakic più soldi? Se poi arriva anche Clasie sarebbe il top e si possono prendere entrambi anke se resta Cuadrado. Se parte la vespa, pigliamo Bonaventura e siamo ok lo stesso. Tanto tenere Cuadrado solo x un anno non ha senso.

  5. Se rimane Cuadrado? Ma l’avete sentito ADV ,ha detto i tifosi saranno delusi ma i dirigenti no, Cognigni in primis ma di cosa si parla.

  6. Kurtic rimanga dove è meglio allora puntare su Brillante…………….

  7. per la redazione:
    ieri avete detto che arriva baselli;gia’ saltato
    anche questo affare?
    dato che non viene nominato clasie, anche quest’ anno giocheremo
    senza un vice pizarro

    grazie e un caro saluto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*