Questo sito contribuisce alla audience di

Due club si contendono Babacar e stavolta il giocatore potrebbe smettere di dire NO. La richiesta della Fiorentina

Secondo quanto scritto stamani dal Corriere dello Sport-Stadio, tornano a risuonare le sirene inglesi per Khouma Babacar. L’attaccante senegalese è conteso dal Crystal Palace e dal West Ham, entrambe squadre di Londra. La richiesta della Fiorentina per il suo cartellino è sui 12 milioni di euro e non è cambiata dall’estate ad oggi. Proprio in estate, il centravanti cresciuto nel settore giovanile viola ha detto no a diverse proposte arrivategli dall’Italia, dalla Germania e dai paesi dell’Est Europa, oltre ad aver detto no all’ipotesi di prolungamento con la Fiorentina stessa, ma stavolta la musica potrebbe cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A Re Leone .
    Non sono ne’ alcolizzato ne drogato e penso che Babacar abbia piu’ diritto di giocare di quella pippa di Simeone . Evidentemente appartengo alla categoria degli imbecilli … e Lei Sig Re Leone a quale altra categoria appartiene ?

  2. Sì, teniamoci quel fuoriclasse di Simeone, il nuovo Batistuta…

  3. Punti di vista, babacar per me rimane migliore, Simeone ha solo più aggressività e grazie a questa nasconde i limiti.. Babacar con un po’ di continuità per me sarebbe veramente forte ma rimarrà un mistero a Firenze.. Per questo son d’accordo che vada via, ha bisogno di fare un’esperienza diversa con nuovi stimoli

  4. Pensare a babacar titolare in serie A penso sia frutto di assunzione di alcool e droghe pesanti contemporaneamente..è come dire dellavalleforever che è tifoso della FIORENTINA..FV

  5. Rimango dell’idea che avevo questa estate, baba dovrebbe fare il titolare con Simeone in panchina.. Non credo assolutamente che il risultato in classifica sarebbe stato diverso, anzi..
    Se pioli non lo vede e non ci sono margini per il rinnovo credo che a gennaio si possa cedere, da parte mia a malincuore.. Ma poi il vice Simeone dove si trova?

  6. Occhio che gli scade il contratto nel 2019 e il suo procuratore è Raiola e non mi sorprenderei se Raiola facesse qualche maialata.

  7. Vai nel campionato inglese baba..io non ti rimpiango vagabondo..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*