Questo sito contribuisce alla audience di

Due colpi ancora: Il centrocampo è da rinforzare

StambouliIl mercato in entrata della Fiorentina non è certo finito. La Nazione questa mattina parla di due colpi ancora in canna per la società viola: in particolar modo c’è da rafforzare il centrocampo. Intanto il Montpellier sta tirando sul prezzo del cartellino di Stambouli, mentre a bloccare l’arrivo di Fernando è il prezzo del suo cartellino (è stato trattato in prestito, ma lo Shakhtar vorrebbe fare un prestito con obbligo di riscatto la prossima estate).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Adv ha fatto capire che ci saranno nuovi buoni innesti.Stanno facendo bene a prendere tempo, 40 zucche mica le puoi sbandierare ai 4 venti, un anno fa stessa cosa con Jovetic ed è arrivato Gomez.se non parte Cuadrado e si prende un centrale e un mediano di sostanza siamo apposto ugualmente anche se è chiaro che ormai lui si vede già in Champions…ottimismo boys e speriamo che la sfiga vada altrove.

  2. Ma smettete di piagnucolare…i Dalle Valle sono le migliori persone che possiamo avere!!! Qualcosa faremo, non vi preoccupate. Appoggiare la società, prego.

  3. I DELLA VALLE HANNO PAURA DI VINCERE NIENT GIOCATORI NIENTE TROFEI. SE POI MONTELLA VUOLE ANDARSENE A RAGIONE

  4. Vi ricordo che manca una decina di giorni alla fine del mercato…vabbè, già a inizio Agosto c’era chi diceva che erano lenti e che non c’era più tempo di fare mercato(???) quindi di che mi stupisco…

  5. è una situazione allucinante, così non si va da nessuna parte e presto Vincenzo andrà via, poi quadrado sembra che vogliano venderlo per forza e le parole di andrea , niente da fare vedere gobbi voce juve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*