Due difensori in partenza e se se ne vanno…

Basanta grande

Basanta grande

Due difensori sul piede di partenza, sono Hegazy e Basanta. Hegazy ha ricevuto molti apprezzamenti tra Italia e Spagna e non dovrebbe essere un problema per la Fiorentina piazzarlo altrove. Quanto a Basanta si sta cercando un acquirente in Sud America, ma il suo ingaggio elevato per gli standard sudamericani, rischia di diventare un problema per i viola. Se se ne vanno entrambi la società tornerà sul mercato per garantire un’ulteriore alternativa a Paulo Sousa che invece partirà con la coppia Astori-Gonzalo come titolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Emanuele viola

    cedere basanta tenere assolutamnte hegazy per età e tanti motivi era soprannominato il nesta d egitto quindi il potenziale per essere il miglior centrale lo ha.detto ciò al posto di basanta o hector moreno o carlos zambrano che è fortissimo con 3 mln più i 3 di basanta entrambi si prendono.

  2. La società non cederà certamente i due centrali senza avere già in mano i sostituti, io penso che, forse, sarà ceduto in prestito Hegazi o sarà tenuto e venduto Basanta, ma già avendo in mano l’alternativa

  3. difatti, metti suarez e allan (ma anche un normalissimo inler) davanti a gonzalo con uno fra basanta, hegazy o camporese e prendiamo la metà dei goal dello scorso anno…

  4. Per tutti coloro che disprezzano i nostri difensori vorrei far notare che è molto difficile difendere bene quando non c’è 1 centrocampo che fa filtro e copre la difesa. E come giustamente dice BatiRui, forse anche Baresi, Scirea o Passarella sarebbero andati in difficoltà senza il filtro a centrocampo.

  5. Hegazi ha solo 1 difetto è un pò lento, ma è forte di testa, ha classe e visione di gioco x impostar e far ripartire l’azione. Io lo terrei o lo darei al max in prestito perchè può esser l’erede di Gonzalo. Basanta è bravo, ci può far comodo e di buoni difensori in giro ne vedo pochi a meno che li paghi uno sproposito. Inoltre abbiamo Bagadur che con Montella era aggregato alla 1° squadra ha esordito in serie A e anche Sousa lo stima. Manca solo 1 terzino dx anche se io avrei tenuto Bittante.

  6. a me non sembrava così scarso…
    protetto da un buon centrocampo, secondo me è un buon centrale…
    l’anno scorso anche baresi avrebbe fatto una brutta figura..

    se vanno via hegazy e basanta, ci rimangono 3 centrali (e due sono roncaglia e astori) per il campionato che inizia fra 10 giorni… Possiamo sempre accentrare alonso o tomovic…, ovviamente è disperata ironia…
    povero Sousa….

  7. Glielo dite voi a Sousa o ve l’ha detto lui a voi quali sono i titolari?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*