Questo sito contribuisce alla audience di

Due giocatori in uscita: Sostituzioni e possibili soluzioni ai due casi

Salvo clamorose retromarce Milan Badelj alla fine dell’anno saluterà Firenze in scadenza di contratto. Stessa piega, anche se con un anno di differenza, sembra aver preso la faccenda che riguarda Khouma Babacar. Una Fiorentina che non vuol farsi prendere in castagna, dunque, può già cominciare ad individuare i possibili sostituti di entrambi, a cominciare dal regista croato. Impossibile comunque che possa finire fuori squadra: Pioli ha un’alta considerazione del giocatore acquistato dall’Amburgo che tra l’altro si sta comportando in modo professionale. Diverso invece il discorso con Babacar, nel senso che non è una prima scelta (è riserva di Simeone) e la Fiorentina ha ancora un po’ di tempo per cercargli una sistemazione adeguata nel caso non decidesse di cambiare idea e di rinnovare il suo rapporto coi viola. Nestorovski resta un’alternativa adeguata per la sua sostituzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Vorrei cominciare a vedere , gradualmente, Diakate nel ruolo di Badelj (nella Primavera lo vedo poco motivato, ma ha mezzi atletici e tecnici di ottima qualità ). Babacar dovrebbe giocare almeno 5-6 partite consecutive da titolare, per poterlo giudicare. Personalmente, se non fosse per quella indolenza che a volte manifesta, lo giudico come calciatore che puo’ ancora riservare sorprese positivissime.

  2. Tifolamagliaviola

    Nestorvski è forte, ma anche lui deve giocare, non si puo prendere una prima punta, farla giocare una volta ogni due mesi e prendere che segni due goal. Se Baba è rimpiazzabile, lo è meno Badelj che al netto di tutti i suoi difetti è migliore di Sanchez e Cristoforo

  3. Su Badelj ho fortissime perplessità anch’io.
    Sanchez convince molto poco pure lui … mah …
    Ringraziamo Veretout che gioca per 2.

    Babacar non si può neppure prenderlo in considerazione, se non come un pezzo di legno!!

  4. Pioli metti in campo Sanchez al posto dello svogliato Badelj ,che continua ad essere osannato dalla stampa con voti immeritati , in quando perde una infinita’ di palloni ,sbaglia passaggi a iosa ed invece di correre passeggia .Deve ringraziare Veretout che corre anche per lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*