Questo sito contribuisce alla audience di

Due gioielli del Paris Saint-Germain nel mirino della Fiorentina

Christopher Nkunku, centrocampista del Psg

Corvino in cerca di talenti, e stavolta a rubare l’attenzione del dg viola ci sono due giovani del Psg: si tratta di Christopher Nkunku, classe ’97, già autore di svariate presenze con la prima squadra parigina, e Jonathan Ikonè, classe ’98, esterno d’attacco rapido ed esplosivo. Come ripota La Nazione, si tratta di operazioni che potrebbero andare in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Possibile l’inserimento di un diritto di ‘recompra’, ma la Fiorentina pensa anche all’obbligo di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    il Mago di Itri che pontifica su queste pagine anche oggi ci gratifica con le sue perle di saggezza, poi c’è chi crede alla palla di cristallo,chi a Babbo Natale,chi alla Befana,Poi ci sono quelli che non credono alle favole e che di solito ragionano con la propria testa

  2. Ernesto , permettimi di dire che te credi agli asini che volano , ma secondo te se la società avesse detto lotteremo per la Champion si vari Badelj Kalinic e Berna avrebbero chiesto di andare via ………suvvia dai non cadere anche te nella trappola dell’omo nero e del mago del Dalento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*