Due giorni per capire tutto su Joaquin. E spunta un’offerta

Non vorremmo continuare a dirlo ma le sorti di Joaquin non sono ancora chiarissime: permanenza o addio in gioco, con il contratto che scade nel 2016 e potrebbe autoallungarsi in virtù di un determinato numero di presenze dello spagnolo (15). Secondo quanto riportato da Calciomercato.it però, la Fiorentina si sarebbe data due giorni al massimo per decidere il da farsi: molto dipenderà dalle intenzioni del calciatore, poiché sembra difficile che il club viola voglia privarsene. Secondo il portale infine, la Fiorentina avrebbe anche ricevuto un’offerta ufficiale; ribadiamo però che, a meno di proposte irrinunciabili (ma difficilmente ipotizzabili per un 34enne), la società viola difficilmente deciderebbe di fare a meno di un perno dell’undici titolare come Joaquin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Emanuele viola

    fino a un certo punto gino non mi puoi parlare di crescere con un 34 enne per quanto fuoriclasse,comunque joaquin va tenuto sicuramente quest anno poi forse pure quello dopo ma è giusto che chiuda al betis la carriera.

  2. Se rinunciano all’unico fuoriclasse che abbiamo significa che sono proprio degli imbecilli e che non si ha la voglia di crescere! Praticamente ridimensionamento!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*