Due infortuni che hanno frenato il mercato viola

Lisandro Lopez 3

Diciamocela tutta, in questa avvio di mercato la Fiorentina è stata veramente sfortunata. Erano due i principali obiettivi viola, Lisandro Lopez ed Ocampos: il primo fino a novembre sembrava già vestito di viola, mentre il secondo era uno dei nomi caldi usciti in questo inizio di mercato. Il centrocampista del Marsiglia però non arriverà di sicuro a Firenze, almeno in questa sessione di mercato: l’argentino infatti si è gravemente infortunato nella partita di campionato contro il Guingamp e rimarrà fuori dai terreni di gioco per molto tempo. Lisandro Lopez invece non si è infortunato ma farsi male è stato il suo compagno di squadra, Luisao, di cui l’argentino ha preso il posto tra i titolari: fino a quando Rui Costa, ds del Benfica, non reperirà il sostituto del brasiliano, Lisandro Lopez rimarrà nel club portoghese. Ma la sua volontà è chiara: lasciare il Benfica per tentare l’esperienza italiana dove c’è un tecnico come Paulo Sousa pronto ad affidargli senza troppe discussioni la maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Una buona programmazione dovrebbe prevedere per ogni ruolo da coprire almeno 3/4 alternative. Aspettiamo da agosto Lisandro e all’11 gennaio non sappiamo che pesci pigliare perché a novembre si è infortunato Luisao. Ma ci saranno un centinaio di difensori meglio dei nostri che vogliamo sostituire e che si possono prendere con 5/6 milioni?

  2. Dico, ma succede sempre e tutto a noi.
    A questo punto mi vien da pensare……

  3. Sono d’accordo con CRI inoltre visto che sono a spendere gli suggerisco anche un portiere perché TATA è imbarazzante,sabato se non cera Astori aveva RIpreso lo stesso goal che ci fece Cuadrado.

  4. E poi ci s’ha tutti l’anello al naso. Ma che discorsi sono? Se volevano Lisandro l’avrebbero preso, e il Benfica si sarebbe trovato un sostituto nei mesi precedenti a Gennaio. O stai a vedere se non si rompeva Luisao rimanevano contati un son mica bishceri come noi. Ocampos s’è rotto ieri, siamo l’11 di Gennaio,anche questo se si voleva, ieri era da noi oppure non avrebbe giocato. Sennò davvero si passa pe grulli a prescindere.

  5. Dai non verremo credere a queste buffonate ma vi pare che una società seria sta dietro a 2 giocatori x 4 mesi e non riesce a presentarli x l apertura del calcio mercato ma daiiiiii ricordiamo poi che sia lisandro e ocampos non sono nemmeno dei giocatori di prima fascia!!!! Quindi il problema principale é che questa proprietà non ha mai pensato a una campagna di rafforzamento

  6. Comunque con Ocampos hanno avuto fortuna…meglio ora che dopo…se si fosse preso e si fosse rotto alla prima partita…sarebbe stato peggio…

  7. Bisogna lavorare su più tavoli. Non ci si può fissare su un solo nome!!

  8. Lasciamo perdere meglio andar a far ina passeggiata, società inconcludente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*