Due italiani all’estero: Ecco a chi si potrebbe affidare la Fiorentina per l’attacco

Immobile BorussiaL’attacco della Fiorentina è destinato a cambiare volto la prossima stagione, anche perché Gomez è dato in uscita, così come non dovrebbe essere confermato Diamanti, mentre per Rossi c’è ancora molta cautela, perché il fatto che abbia saltato tutta la stagione a causa dell’ennesimo infortunio al ginocchio, non depone certo a favore del giocatore. E allora ecco che due italiani che ora giocano all’estero potrebbero essere riportati nel nostro Paese proprio dai viola. Nomi non nuovissimi, ma rilanciati stamani da La Gazzetta dello Sport, come Immobile e Borini. Il primo viene da una stagione così così in Germania col Borussia Dortmund. Il secondo invece è di proprietà del Liverpool, ma anche lui in Inghilterra ha faticato a mettersi in mostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Bisogna vedere le richieste i due giocatori non sono male.

  2. Ma perchè nessuno pensa a SAU come ricambio per Pepito? Col Cagliari retrocesso non credo costi una follia…
    Pellè, quando lo hanno riportato in Italia è sempre andato male. È vero che è maturato parecchio, ma non mi ispira più di tanto

  3. Macchè Immobile, e Destro….non aggiungono nulla !!…IL VERO INVESTIMENTO ITALIANO PER IL FUTURO È L’UNDER 21 TROTTA DELL’AVELLINO !!!

  4. Ma per carità Borini è stato più infortunato che ha giocato e poi è un normale giocatore niente di più.
    Immobile invece pur avendo avuto problemi in Germania lo ripiglierei anche se onestamente io punterei tutto su Babacar…………………….

  5. Cosimo non hai tutti i torti,
    Giocatore sottovalutato anche se ora comunque è in nazionale ed è in premier, dopo i 50 gol in olanda era da riportare in italia almeno secondo me,
    Ora comunque non prenderei ne pellè , ne Immobile,
    Minimo 15 mln costeranno, Pellè mi piace ma se resta Gilardino oltre a Babacar 3 prime punte nn servono e visto il costo , se nn 15 almeno 10 mln e se abbiamo quei soldi perchè nn un centrocampista di livello x iniziare?
    Poi come età dovrebbe essere tipo Pazzini che si svincola ma vale lo stesso discorso x tutte le prime punte,
    Se gila nn resta allora la storia puo’ cambiare ma a mio modesto parere devi prendere solo (al posto di gomez)
    Una punta duttile e tecnica che ricopre un po tutti i ruoli in attacco . Prima o seconda punta e anche esterno.
    Borini va in scadenza tra un anno ed è tecnico, nn so so se arriverá peró in Italia lo riporterei.gli infortuni possono essere un problema, dipenda da come sta e dal costo .

    Immobileha bisogno di parecchhi spazi, visto pure il costo mi pare un rischio.
    La follia la farei x Allan , x attacco dipende.
    Dipende dal mister, dal modulo, dal ruolo , da chi resta.

    Ps:x Cisko, ho letto prima un tuo messaggio di ieri , grazie

  6. Borini è da prendere subito

  7. Io prenderei immobile e con l’uscita di Gomez diamanti ed El hamdoui l’attacco è completo! Con borini invece non si completerebbe il reparto.. Quindi meglio uno forte o due discreti.. Io preferisco uno forte! E piuttosto di borini darei qualche chanche in più a minelli.. E per chanche vuol dire le ultime due di europa league e contro squadra di basso livello in campionato a risultato ottenuto..

  8. Perchè nessuno parla mai di PELLE’-

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*