Due milioni l’anno per strappare Gonzalo alla Fiorentina

GonzaloLazioLa Roma sembra fare sul serio e vuol mettere sotto contratto Gonzalo Rodriguez per le prossime stagioni. L’indiscrezione di mercato arriva tramite La Gazzetta dello Sport che aggiunge anche che Garcia vorrebbe il centrale argentino per qualità tecnica, carisma, senso della posizione e capacità in fase di impostazione. Strapparlo alla Fiorentina è un’operazione difficile perché per il cartellino ci vorrebbero almeno dieci milioni di euro, scrive ancora la ‘rosea’. Intanto Sabatini vorrebbe proporre al giocatore un ingaggio annuo che superi i due milioni di euro netti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se volete che i più forti restino, scordatevelo .Soldi e vittorie sono le ambizioni di tutti, esattamente quello che non accadrà mai alla Fiorentina finché ci saranno i DV. Progetto di che?

  2. Ceeeeeeeeeeeeeertoooooo

  3. @Fradiavolo – per vincere ci vuole anche la volontà (sul campo) e la qualità da parte dei calciatori. Quest’ anno questa squadra (parlo dei calciatori che sono scesi in campo) ha buttato nel cesso in un sacco di occasioni per lottare per il secondo posto che vorrebbe dire Champion direttamente ai gironi e con la quale gli orgogliosi Della Valle (giustamente) non si tirerebbero indietro nel fare altri investimenti.

  4. Le solite destabilizzazioni dei giornali anti viola, specialmente alle vigilie di eventi importanti.
    Io personalmente mi sono sempre rifiutato di leggerli!

  5. visto che son chiacchere e i giornalisti e testate debbon pur campare non avendo altri argomenti fino all’inizio del prosimo campionato,. a questo punto dateci 20 mio e si puo’ fare.. va bene come rissposta ?

  6. Strano che nei momenti cruciali i giornali di chiara “fede viola” come la Gazzetta faccino questi articoli e basta……..ora Vamos a matar el Sivilla e basta tutto il resto e fuffa

  7. Dateglieme 2,5 , lui in passato ha già rinunciato a bei soldi. Rinnovando per la viola dicendo che al primo posto mette altre cose e non credo se ne sia pentito peró lui merita ogni cent, ci sta una fiorentina con lui ed una senza, i difensori buoni sono davvero pochi, fa la differenza, con Manolas e lui la roma farebbe paura (potrebbe inoltre recuperare con calma Canstan e con questi 3 avrebbero difesa migliore dellla serie a mentre la nostra allora si che fare be un salto indietro, Manolas è costato 14 mln che è proprio forte e si era visto al mondiale e in champions, quelli buoni son pochi e costano)

  8. Ora non so se Gonzalo andrà via ma di certo i giocatori vogliono lottare per poter vincere qualcosa nella loro carriera e se il nostro massimo qualificarsi in EL be posso capire quei
    che accetteranno proposte di società che vogliono prova a vincere.

  9. No…. No e basta….. No punto e basta….. No categaricamente……. NO!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*