Due motivi per prendere subito Zampano

zampano

Le voci su Francesco Zampano (classe 1993) del Pescara sembrano poter portare a conferme dirette. Primo: la valutazione del giocatore è adatta a un tipo di operazione che si può perfezionare anche a gennaio (3 milioni); secondo: un investimento di questo tipo, in inverno, può rivelarsi un’ottima mossa anche per anticipare la concorrenza che magari, in estate potrebbe farsi molto più agguerrita su un giocatore già nel mirino di diversi club, secondo quanto scrive La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per me e’ nome nuovo completamente e non so se ha propensione agli infortuni,pero’,se si tratta di un buon affare,non e’ il caso di pubblicizzare tanto la notizia visto che c’e’ concorrenza.Parlandone,richiamiamo l’attenzione degli altri.

  2. michele sozio,

    Zampano ci occorre già da gennaio: se diamo in prestito Diks e Diakate più due milioni e mezzo di euro al Pescara, a mio avviso l’affare si fa. Proporrei lo scambio di prestiti Inglese con il Chievo –

  3. In parte concordo, ma ha una propensione agli infortuni non indifferente. Rimane comunque uno dei misteri su come la Società gestisca in maniera incomprensibile il parco giocatori.

  4. Io preferirei riprendere piccini e venuti.

  5. E perché non piccini? Stessa cifra circa ma molta più esperienza e potenza fisica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*